Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Vilnius (VNO)

Lituania, paradiso dei ciclisti

La Lituania, sebbene non sia una destinazione turistica molto popolare, offre molte bellezze. Inoltre, è intrecciato con una serie di piste ciclabili ed è un paradiso per i ciclisti. Puoi andare in bicicletta in splendidi parchi nazionali immersi nella natura.

La Lituania offre numerosi luoghi da visitare. Il più famoso è il castello dell’isola Trakai, Montagna delle Croci, Sahara baltico.

I lituani con mentalità sono molto simili ai cechi, quindi puoi sentirti a casa in un momento. Ci sono 3, 4 milioni di abitanti, che è meno che nella Repubblica Ceca. Tuttavia, è la più grande Repubblica baltica. Si trova vicino al Mar Baltico, che è relativamente freddo. L’intera costa è coperta da una spiaggia sabbiosa. La cima più alta è la collina di Aukštojas che raggiunge i 293,84 m slm, il fiume più lungo è Nemunas, che sgorga in Bielorussia e scorre attraverso la Lituania.

La capitale Vilnius si trova alla confluenza dei fiumi Vilnias e Neris. Più di 40 chiese sono state conservate qui, sono tra i monumenti dell’Unesco. Nella parte vecchia della città troverai file di strade, piazze, piazzali e parchi sempre più piccoli. Un punto importante è la Piazza della Cattedrale con la sua cattedrale e il campanile. Sulla collina sorge il castello di Gediminasův. Sulla collina opposta vedrai tre croci che assomigliano a tempi pagani. Merita una visita è la chiesa. Anne. Nelle vicinanze si trova anche un’università, un ghetto ebreo o un presidente, dove si trova il presidente.

Non devi solo visitare i luoghi d’interesse. La Lituania è anche un luogo di parchi nazionali e monumenti naturali.

Nell’est della zona ci sono foreste infinite, migliaia di laghi e un labirinto lacustre particolare. I laghi sono collegati da canali artificiali. Sulle rive ci sono piccoli villaggi dove il personale più anziano coltiva patate. Tuttavia, solo poche persone vivono qui.

In aereo puoi raggiungere Vilnius da Praga dove vola. Puoi soggiornare nei migliori hotel, campeggi e ostelli e hotel economici. Vantaggioso e interessante è l’alloggio nelle fattorie. Come souvenir, porta l’ambra, che viene estratto qui.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie