L'isola di Huahine in Polinesia offre snorkeling ai delfini
L’isola di Huahine è il luogo perfetto per sfuggire alla realtà, dove troverai pace e tranquillità, mentre sarai piacevolmente riscaldato dai raggi del sole per tutta la vacanza.
La Polinesia Francese è anche un ottimo posto per i subacquei grazie alla sua eccellente visibilità sotto il mare. Puoi persino vedere barracuda o squali di barriera come sommozzatori nello Stretto di Avapeihi. Sull’isola di Moorea, dirigiti verso Cook’s Bay e Opunohu per le immersioni più belle. E sui marchesi è possibile fare snorkeling con i delfini, quindi Rurutu attira le immersioni con le megattere, che arrivano qui da luglio a ottobre.
Huahine mantiene le distanze dalla folla di turisti, in modo da poter ricaricare le batterie in un’atmosfera tranquilla. Inoltre, scoprirai la bellissima e incontaminata natura polinesiana, il mare limpido e le bellissime spiagge dove troverai molta privacy.
Una grande particolarità nella Polinesia francese è la tradizione piuttosto interessante del cosiddetto “mahu” - uomini che fingono di essere ragazze, mentre è un affare culturale e sociale, quando una famiglia con più figli trasforma una di loro in un semplice “mahu” .
Questa vacanza è resa più piacevole dal piacevole profumo di vaniglia, che viene coltivato qui come una delle colture principali.
L’isola di Huahine è un luogo ideale per i principianti, il miglior centro immersioni è il Manaha Dive su una spiaggia fiancheggiata da palme.
Sull’isola, non dovresti perdere un tour dei templi marae e un assaggio della gastronomia locale.
Prenota ora a Huahine a un prezzo speciale! Qui troverai il vero esotismo e la pace dei sogni. Una vacanza per conto tuo non deve essere solo il tuo sogno, guardare luoghi in cui nessuno lo fa, conoscere la gente del posto, la loro cultura e tradizioni e godersi la vacanza perfetta!