Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Il generatore di biglietti più economico.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Ottimo servizio clienti.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Zurich (ZRH)

Le più grandi cascate d'Europa - Cascate del Reno

Se ti dirigi verso il Lago di Costanza, fai un viaggio più grande: le cascate del Reno. Le cascate del Reno si trovano in Svizzera vicino a Sciaffusa e possono essere raggiunte con una barca che può portarti alle cascate vomitanti lunghe 150 metri.

Troverai un luogo molto attraente per i turisti sul sentiero che parte dalla cima della roccia al Castello di Laufen, che nasconde un bellissimo cortile. Dietro l’ingresso scendi le scale che conducono al fiume, mentre lungo la strada avrai diverse vedute di terrazze e balconi, da cui avrai una splendida vista delle cascate.

Un po ‘più a nord si trova la città di Sciaffusa, dove si può sentire l’atmosfera del passato, da ogni sviluppo e ogni angolo. Ogni casa ha il suo scudo dipinto.

Le panchine sono anche un’iniziativa locale speciale, in cui i singoli commercianti della città le hanno decorate secondo la loro immaginazione, ognuna delle quali ti invoglia a trascorrere un piacevole soggiorno.

Da non perdere il castello e i suoi locali, che manterrà il respiro. Dalla torre godrai di una fantastica vista della città. Intorno al castello è possibile vedere le corde che normalmente non si vedono nei castelli.

Il dolce fine del tuo soggiorno dovrebbe essere una visita all’accogliente caffetteria locale e alla barretta di cioccolato, dove puoi sederti e gustare una deliziosa cioccolata calda con panna montata.

Espandi i tuoi orizzonti, oltrepassa i confini per conoscere un paese straniero e la sua atmosfera perfetta vicino a potenti cascate.

Trova voli economici per Svizzera solo con noi e prenota i tuoi posti sull’aereo in tempo! Viaggia in sicurezza in aereo e in tutta comodità! I dintorni delle cascate del Reno sono un ottimo consiglio per trascorrere il lungo weekend di Pasqua di quest’anno.



Articoli Correlati

Tags

Categorie