Le isole tailandesi Koh Rok ti attireranno
Presentazione di Paradise on Earth - The Islands of Koh Year. Meraviglioso mare limpido, spiagge bianche ed estese barriere coralline.
Situato nel Mare delle Andamane, Koh Rok fa parte del Parco Nazionale Mu Koh Lanta. Ci sono due isole, due gemelli, che sono il posto più bello della costa occidentale della Thailandia adatto allo snorkeling. Le isole sono distanti 250 km e una barriera corallina si estende tra di loro.
Ogni giorno, un certo numero di barche arrivano a questi isolotti da Koh Hai, a 15 km di distanza e Koh Lanta, a meno di 30 km di distanza. Le aziende che offrono escursioni di snorkeling in queste isole le chiamano Bermuda Ridge o Seafan Garden. Puoi vedere pesci, tartarughe, murene e squali più piccoli nelle acque di alta stagione. Con l’aumento del turismo di massa a Phuket, Krabi o Phi-Phi, è aumentato anche il numero di visitatori di questi splendidi isolotti. Gran parte della barriera corallina è nascosta cinque metri sotto la superficie e gli appassionati di snorkeling apprezzeranno perfettamente questa profondità.
L’interno dell’isola è coperto da una giungla che si estende sulle rocce fino a 200 metri sul livello del mare.
Le isole ti offrono moltissime opportunità per trascorrere il tuo tempo libero. Puoi passeggiare attraverso la giungla, l’isola, fare snorkeling o prendere il sole. Non ti annoierai qui. In barca è possibile fare una gita nelle città vicine.
Oltre a queste escursioni organizzate, una barca può essere noleggiata privatamente a Koh Hain o Koh Kradan. La nave costa circa 4000 Baht. Sono richiesti cibo e bevande, oltre a 400 baht di entrata nel Parco Nazionale. È anche possibile dormire a Koh Year. C’è un campeggio dove è possibile noleggiare una tenda. Negoziare i termini con il barcaiolo in tempo. Goditi questa meravigliosa vacanza dove vuoi andare.