Le isole più interessanti dove andare in vacanza
Ami la vita di un viaggiatore? Ecco una panoramica di diverse isole in cui dovresti andare almeno una volta nella vita.
Madagascar
Il Madagascar è la quarta isola più grande del mondo. Appartiene all’Africa e si trova nell’Oceano Indiano. A causa della grande distanza dalla terraferma, c’è una fauna e una flora interessanti. Troverai baobab e lemuri. In villaggi remoti scoprirai cittadini locali che hanno visto spesso un turista nelle loro vite.
Cejlon
Una destinazione popolare e accessibile degli ultimi anni è lo Sri Lanka. Ci sono bellissimi monumenti e cultura naturale, oltre a numerose spiagge. Ci sono piantagioni di tè. Lo Sri Lanka è adatto anche per famiglie e viaggiatori meno esperti.
Alcatraz
Originariamente era una fortezza difensiva, poi la prigione più famosa. Si trova nel mezzo della baia di San Francisco, nel 1934-1963 c’era una prigione. Ora l’oggetto è principalmente un’attrazione per i turisti. Puoi arrivare qui in barca da San Francisco.
Galapagos
Un arcipelago composto da 19 isole vulcaniche. Puoi accarezzare enormi tartarughe, iguane. È un viaggio costoso.
Isola Di Pasqua
L’isola di Pasqua cilena è un luogo famoso in tutto il mondo dove dovresti anche andare. Le statue Moai sono state sopraffatte dal mistero e dalla discussione eterna per anni. Questa isola più remota del mondo ha quattromila abitanti. Poche specie di animali e piante vivono qui.
Isola
Puoi essere in Islanda per alcune corone e tra poco. Dovrebbe essere obbligatorio per tutti i viaggiatori vedere il patrimonio naturale locale. Puoi fare il bagno in geyser caldi, fare un trekking lungo la costa o scattare foto di puffin.
Altre isole:
Altri luoghi includono Isole Salomone, Tenerife, Corsica, Hvar. Puoi navigare a Bali. Puoi scoprire la Repubblica di Tuvalu, la Nuova Zelanda o Sulawesi con una natura meravigliosa.