Le destinazioni turistiche più popolari
Madera
Vuoi viaggiare troppo lontano e vuoi visitare un bellissimo paese esotico? Madeira è la scelta migliore. Nel 2015 è stata dichiarata la migliore destinazione dell’isola al mondo. Ogni visitatore troverà il proprio. Ci sono enormi spiagge, alte montagne e pittoreschi villaggi di pescatori.
Canada
Puoi fare un viaggio sull’Isola di Vancouver, campeggiare in montagna o trascorrere giornate sulle piste. Il Canada è un luogo dalla bellissima natura vergine. Gli amanti dello sci potranno sperimentare più che sciare sui Monti dei Giganti per diverse stagioni di seguito.
Indonesia
A Bali troverai luoghi che non sono visitati da troppi turisti. È un posto che crescerà nel tuo cuore e vorrai tornare di nuovo lì. In Indonesia, puoi guidare uno scooter, gustare la cucina locale, uscire nella foresta pluviale o navigare tra le onde. Il paese è economico e ha un facile accesso a Internet, permettendoti di lavorare da lì.
Isola
È un posto con un’enorme concentrazione di meraviglie naturali. Ci sono ancora vulcani attivi e enormi ghiacciai, campi di lava, bellissime volpi artiche o sorgenti termali. L’Islanda è visitata da migliaia di turisti ogni anno.
Ladakh
Una popolare destinazione di trekking, situata in Ladakh, in India, ti offrirà innumerevoli esperienze. Puoi visitare questa destinazione in estate e in inverno. Conta su inverni gelidi con spessi strati di ghiaccio sul fiume.
Sudan
Una destinazione africana insolita è il Sudan. È un paese desertico, il cui punto di riferimento principale è il fiume Nilo. Puoi visitare le piramidi e molti monumenti, che non sono scritti da nessuna parte. Conta sulla complessa burocrazia all’arrivo in Sudan. Ad ogni angolo puoi assaggiare deliziosi tè, dolci ciambelle zalabiya e fare un giro in autobus splendidamente decorati. Sai quale paese è il posto migliore da visitare? ti aspetta!