Le destinazioni famose hanno il loro doppio
Ecco perché Venezia, Barcellona o Macu Picchu sono tra i primi posti nei luoghi più ricercati del mondo. La loro storia, i punti di riferimento e l’atmosfera sono unici e non troverai nulla di simile da nessuna parte. O si? Nel frattempo, queste destinazioni rimangono fuori dal radar, offrendo allo stesso tempo quasi le stesse controparti più visitate. Dai loro una possibilità. A volte è meglio lasciare le tracce di milioni di turisti sconfitti.
Venice vs. Colmar
L’uniformità e i dettagli dell’architettura veneziana sono sbalorditivi e da nessuna parte nel mondo, in combinazione con i canali, la troverai. Venezia ha circa 260 mila abitanti, ma circa 10 milioni di visitatori li attraversano ogni anno. Se vuoi goderti il romanticismo su canali senza schiacciamento, prova i luoghi etichettati Little Venice, come Camden, London, Valencia o Bogor, Indonesia. L’ex quartiere di pescatori con questo titolo si trova nella città francese di Colmar vicino al confine tedesco. Colmar è una delle città più antiche dell’Alsazia ed è stata modellata da tutti gli stili architettonici dal gotico medievale al classicismo francese, che si fondono in un impressionante mosaico di colori e sensazioni.
Paris vs. Belgrado
Belgrado nei Balcani sostituisce con successo la capitale francese. Parigi ha Sacré-Cœur, la Cattedrale di San Sava di Belgrado. La chiesa di San Marco potrebbe essere abitata da un quasimodo serbo. Dove finiscono le somiglianze, Belgrado lancia un segno distintivo di genuinità. Le commemorazioni del periodo sovietico spinte tra edifici e monumenti in stile Liberty dal periodo ottomano creano lo sfondo della città, che non è solo una vetrina per i turisti. Le persone reali vivono qui e hanno i loro cortili.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
- Ottimo servizio clienti.
Barcellona vs. Valencia
Barcellona ha Gaudí, Valencia ha Santiago Calatrava - un brillante architetto, grazie al quale Valencia combina elegantemente la storia con il presente. Le spiagge di questa metropoli piena di vita lavano lo stesso Mar delle Baleari di Barcellona. L’eccellente cucina locale vi lascerà un segno indelebile.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
- Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
Dubrovnik vs. Rovigno
Game of Thrones e la nuova Star Wars attraggono un numero record di visitatori a Dubrovnik. La perla dell’Adriatico, come è soprannominata dalla città dichiarata dall’UNESCO, ha i suoi concorrenti quasi dall’altra parte della Croazia, sulla penisola istriana. Le case dai colori vivaci nel porto di Rovigno crescono dal mare e pigramente si trasformano in dolci strade di pietra che possono essere sia tranquille che sorprendentemente vibranti. Ristoranti, pub e piccole gallerie d’arte vi seppelliranno direttamente.
Santorini vs. Paros
Tutti vogliono avere foto di case bianche con tetti blu ingegnosamente accatastati nelle cascate dell’isola. Ma pochi sanno che la vicina isola di Paros offre lo stesso in azzurro. Inoltre, la vita a Paros è più tranquilla che a Santorini, che soffre di invasione da parte dei turisti.
Galapagos Ballestas
Tartarughe giganti e iguane marine che corrono lungo la spiaggia intorno a visitatori umani o fringuelli di Darwin. L’Ecuador beneficia ancora della fama delle Isole Galapagos e dell’opportunità di vedere gli animali vivere lì, ma affrontano anche il problema di conquistarli tutti e di non distruggere le isole. Le altre Galapagos sono abbastanza vicine. Le Isole Ballestas appartengono al Perù e centinaia di pinguini, foche e altri animali vengono riscaldati sulle loro coste rocciose per consentire ai turisti di recarsi alle Isole Galapagos.
Macu Picchu vs. Choquequirao
Mentre Macu Picchu sta chiudendo sempre più visite guidate e deviando i visitatori verso percorsi dedicati, Choquequirao è l’estremo opposto e una vera delizia per gli intenditori. Le rovine della città Inca, che all’epoca erano circa tre volte più grandi di Macu Picchu, possono visitare solo circa 20 persone al giorno. La ricompensa per un trekking piuttosto difficile, che devi completare lungo la strada, è il monumento incredibilmente conservato, e soprattutto il silenzio onnicomprensivo.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Il generatore di biglietti più economico.
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.