L'Austria attira bontà e monumenti
L’Austria è uno stato con una cultura molto ricca, natura incantevole e gente amichevole. A prima vista, è in buone condizioni, benestante e per molti aspetti conservatore, quindi molti turisti hanno difficoltà a credere di essere stati impegnati nella lotta per la loro nazionalità per la maggior parte del ventesimo secolo.
La più grande attrazione dei turisti è, se non la capitale di Vienna, in particolare quelli che vanno per monumenti e cultura. L’Austria è piuttosto conosciuta per molte stazioni sciistiche, che sono sciatori famosi.
Per i buongustai:
Popolarmente, l’Austria viene definita la “terra edonistica”. Qui vengono creati pasti di eccellente qualità.
La regione di Genuss Österreich si occupa di prodotti di alta qualità come Alpkäse e Bergkäse di Bregenzerwald, olio di semi di zucca della Stiria e semi di papavero della regione di Waldviertel.
Esistono requisiti elevati per la coltivazione e l’allevamento di animali. Quindi i buongustai potranno gustare pasti fantastici e di qualità come la marena arrostita dai laghi nel Salzkammergut. Grandi prelibatezze, tuttavia, possono essere trovate in tutta l’Austria almeno nei negozi di specialità gastronomiche.
Monumenti e cultura per visitare l’Austria
Soprattutto la capitale dell’Austria, Vienna ha una magnifica architettura, musei rinomati e caffè pittoreschi: il Museo delle Arti Applicate, che ospita vaste collezioni di dipinti del XVI e XVII secolo, nonché monumenti romani, greci ed egiziani, merita sicuramente una visita.
Salzburk
Il famoso artista Wolfgang Amadus Mozart è nato qui. La città stessa offre molti posti interessanti e belli da vedere. La città vecchia è iscritta nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Salzkammergut Salzkammergut
Questo fantastico posto ti incanterà sicuramente, pieno di bellissimi villaggi e laghi intorno e grotte di ghiaccio. Incluso anche nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il tour inizia con la città di Gmunden, che era considerata la porta di accesso all’area.
Krimmlské vodopády
Non sono solo le cascate ma la quarta più lunga del mondo e la più lunga dell’Europa centrale. La cascata lunga 380 metri ti incanterà sicuramente. Tutta la cascata è percorribile lungo il sentiero che porta alla sua sorgente. Dopo un’escursione di due ore puoi acquistare pane con pancetta e una bevanda a base di latte acido come ricompensa. I voli per Vienna possono essere acquistati per alcune corone.