Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Seville (SVQ)

L'andalusa Huelva ti entusiasmerà, la fine di maggio e giugno offrono la massima esperienza!

Huelva è una delle otto province dell’Andalusia spagnola, che ti affascinerà principalmente con la sua natura. Le lunghe e ampie spiagge sabbiose sono separate da movimentate passeggiate da cespugli, quindi non sarai disturbato da nulla.

Huelva confina con il Portogallo ed è facilmente accessibile dalla città portoghese di Faro. Ovunque rimani in qualsiasi hotel sulla costa atlantica, vedrai grandi maree. La riva è graduale, l’acqua è piacevolmente calda, questa vacanza è adatta anche a famiglie con bambini.

L’accesso alle spiagge è per lo più su pontili in legno, dove si può godere il mormorio del mare. Svegliarsi la mattina, prendere un velluto a coste sulla spiaggia - spiagge pulite e lisce ogni giorno.

La piazza di Moguer è decorata con una statua dei fratelli Pinzon che prestarono le loro barche a Cristoforo Colombo.

Il modo migliore per conoscere la costa è noleggiare una bicicletta. Una bella pista ciclabile conduce da Isla Canela lungo la costa fino a Punta del Moral. Quindi prosegue fino alla torre difensiva di Torre Canela, che offre una vista sulle ex cantine saline e sul sentiero ornitologico. Puoi terminare il tuo viaggio al Museo ecologico Ecomuseo Molino de El Pintado, un vecchio mulino che lavorava sul sistema dell’alta marea.

Per un viaggio d’avventura perfetto nel Parco Nazionale di Doňana, prendi un autobus speciale con le ruote del trattore per spostarti lungo le dune di sabbia. Vedrai cavalli selvaggi, conigli, lepri, daini, cervi, fenicotteri e, con grande fortuna, caratteristiche. Vieni qui alla fine di giugno e assisterai a una fantastica vacanza di fattrici con puledri. La processione cerimoniale dei cavalli conduce attraverso il villaggio di El Rocio, dove il posto della strada asfaltata è solo sabbia, perché i cavalli selvaggi non sono forgiati.

La più grande processione spagnola, Romería El Rocío, si svolge ogni anno nel villaggio, con un milione di persone riunite per portare la famosa Vergine Maria dalla chiesa locale. La processione si svolge alla fine di maggio e dura diversi giorni.

Se sei interessato a Cristoforo Colombo, visita il monastero di La Rábida per conoscere le spedizioni e il destino di suo figlio. Il monastero risale alla riforma francescana del XIII secolo. è un monumento nazionale. Nelle vicinanze è possibile visitare il molo Muelle de las Carabelas con caravelle colombiane. È un museo e una mostra permanente sui viaggi all’estero di Cristoforo Colombo. Puoi salire a bordo di repliche di navi realizzate in occasione del 500 ° anniversario della scoperta dell’America.



Articoli Correlati

Tags

Categorie