Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

La Slovenia è un mare e un paesaggio incontaminato

La Slovenia vi offrirà una natura incontaminata e una vacanza meravigliosamente trascorsa. Qui troverai vegetazione, natura meravigliosa e mare. Questo piccolo stato offre servizi sempre migliori e nulla ti impedisce di trascorrere qui alcuni giorni o settimane piacevoli.

In aereo per la Slovenia

Puoi andare in Slovenia non solo sul tuo asse, ma anche per via aerea. C’è un volo diretto regolare da Praga e il tempo di volo è di circa 65 minuti. In tutta la Slovenia, puoi viaggiare in treno e autobus locali con collegamenti moderni.

Riviera slovena

La costa di circa 50 km nasconde splendide città di mare respirando l’atmosfera della vecchia Italia. In passato, queste città erano in possesso dei veneziani e la storia è conosciuta qui. Puoi visitare le città di Pirana, Koper o Izolu.

Il Golfo di Terti offre un centro benessere climatico e una città tranquilla con molti caffè accoglienti, intrattenimento serale e casinò. Ci sono spiagge sabbiose in tutta la costa. Pirano è spesso paragonato a Venezia, dominata dalla chiesa o dalla pittoresca Piazza Tartini. La penisola protegge le fortificazioni. Le mura sono accessibili a pagamento e offrono splendide viste su Trieste, sul Golfo di Trieste e sulla terraferma italiana.

Da vedere è il lago di Bled, che gli sloveni prendono come simbolo. Nel mezzo dell’isola c’è una piccola chiesa, alla quale il traghettatore ti porterà. Il lago offre nuoto, canottaggio o pesca. Sopra il lago sorge un castello, al quale puoi anche andare. Il Parco nazionale del Triglav, che comprende anche il lago Bohinj, si trova vicino al lago di Bled. Troverai molte rare fauna e flora tra cui l’aquila reale e gli orsi.

La Slovenia merita una visita tutto l’anno. Qui troverai molti siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, puoi trascorrere una vacanza al mare o una vacanza attiva in montagna. Hai solo bisogno di un passaporto per viaggiare. Le lingue ufficiali sono lo sloveno e l’italiano. Non dimenticare di prenotare in tempo. Vale sicuramente la pena fare un viaggio.



Tags

Nessun tag

Categorie