Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Bastia (BIA)

La Corsica è un paradiso turistico

In Corsica troviamo il mare, i monumenti e le montagne. Questa isola del Mediterraneo è chiamata la perla del Mediterraneo. È possibile visitare le tre cime del Monte de Oro, Capu d’Orto e Monte Cinto.

Attraverso le montagne corse si snoda il noto percorso di 160 km chiamato Sentier de Grande Randonnée de la Corse, che in breve si chiama GR 20. È una traversata di due settimane molto difficile. È molto difficile per i pellegrini normali conquistarlo. Non esiste una rete di rifugi.

Montatura in oro

Monte de Oro è una destinazione turistica popolare dove è possibile scegliere un percorso diverso per la salita e la discesa.

Capo de Orto

Una vetta panoramica sopra la città di Porto.

Cintura Monte

Con i suoi 2 706 m.n.m. è la vetta più alta della Corsica. Si trova nel dipartimento dell’Alto Corso tra le valli Asco e Golo. Quando il tempo è bello, offre una vista su Roma e Marsiglia.

Sebbene la Corsica si trovi nel Mediterraneo, il clima e le temperature variano considerevolmente. La temperatura media qui è di 16 gradi Celsius, in montagna può raggiungere un punto di congelamento. In estate, le temperature possono scendere sotto lo zero nell’area montana e nel pomeriggio salire sopra i 30 gradi Celsius.

I sentieri escursionistici nelle aree più visitate sono adeguatamente segnalati e curati. Le cime delle montagne sono piene di sentieri con detriti di ghiaia, rocce più grandi e rocce. La Corsica ti attrarrà sicuramente. Puoi trovare tappeti di piante interessanti, merhina di 5000 anni e dolmen.

Puoi visitare il lago più bello della Corsica Capitello, che è molto popolare tra i turisti grazie al facile accesso dalla strada vicina.

In primavera si può scendere lungo il fiume, in estate le creste montuose possono soffrire di mancanza d’acqua. Se fai un’escursione di un’intera giornata, porta sempre abbastanza acqua con te. Puoi rinfrescarti in molte cascate, piscine, fiumi e corsi d’acqua. Vai in Corsica per via aerea. Puoi ottenere voli a ottimi prezzi.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Tags

Categorie