Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Sarajevo (SJJ)

La Bosnia ed Erzegovina unica attrae per una fantastica vacanza

La Bosnia ed Erzegovina non solo nasconde una natura meravigliosa, è anche intrecciata con la storia e qui troverete molti luoghi d’interesse. Ogni periodo storico ha lasciato grandi tracce in questo paese.

I monumenti più antichi sono le pitture rupestri di Bodanj vicino a Stolka e il sito archeologico di Butmir vicino a Sarajevo, in questo paese vedrai anche moschee, fortezze e bazar orientali.

Nella capitale Sarajevo non devi perdere il Bashcharshi, la piazza principale del carattere islamico. Numerose moschee sono adiacenti alla piazza e troverete uno dei più imponenti edifici dell’architettura ottomana nei Balcani, la moschea Gazi Husrev-begova.

Visitate anche il ponte Gavril Principo a Sarajevo, dove è stato perpetrato l’assassinio di František Ferdinand d’Este, provocando lo scatenamento di St. Guerra.

Fai un viaggio alla sorgente del fiume Bosnia, gestiscilo con bambini piccoli, oppure puoi arrivarci da una squadra di cavalli, un risciò o altri carri, migliorerà sicuramente la tua esperienza complessiva del tuo soggiorno in Bosnia ed Erzegovina.

Riservate anche il tempo per visitare Banja Luka, dove si trovano il castello Vrbas del XIV secolo, i monasteri ortodossi di Gomionica, Moštanica e Liplje e le catacombe con un rinomato ristorante. Gli ammiratori della natura non devono perdere il Parco Nazionale di Kozara.

Se desideri il mare, vai a Neum, l’unica città balneare della Bosnia ed Erzegovina.

Il fiume Trebizat offre una vista davvero impressionante sulle cascate di Kravice, che sembrano una miniatura delle cascate Victoria.

Da non perdere la seconda città più grande della Bosnia ed Erzegovina Mostar. La città è famosa per il ponte sul fiume Neretva, che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Anche gli amanti del trekking e delle escursioni alpine, della pesca e della caccia saranno contenti in questo paese;

Assicurati di visitare il bellissimo paese con una ricca storia, usa i voli più economici per Sarajevo!

Puoi volare con noi a ottimi prezzi!



Articoli Correlati

Categorie