Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Jet lag e come farlo

È più difficile per il corpo volare verso est o ovest? Perché evitare i voli notturni? _

Jet lag, o anche jet lag - uno spaventapasseri di chiunque voli a lunga distanza e non vuole essere come un corpo senz’anima per metà della sua vacanza. Il jet lag può darti fastidio con insonnia, affaticamento, mal di testa, mal di stomaco o irritazione. Perché sta succedendo questo e come ti proteggi dal jet lag? Per sperimentare il jet lag, è necessario superare alcuni fusi orari. Gli individui più sensibili hanno bisogno di due, ma la maggior parte del jet lag si manifesta nella conquista di almeno 6 fusi orari.

Jet leg e il tuo bioritmo da “uccello”

Secondo gli scienziati, il jet lag ci colpisce a causa del nostro orologio biologico interno. Il nostro corpo sa semplicemente quando è giorno e notte a casa, anche se è lontano da esso. Inoltre, le impostazioni interne non funzionano allo stesso intervallo per tutti noi. Mentre qualcuno inconsciamente percepisce il giorno come 23,5 ore, un altro vive al ritmo di 24,5 ore. Sono questi bioritmi che ci rendono una allodola o una civetta. Le persone con una percezione del tempo più lunga hanno un vantaggio sugli altri, superando un po ‘più facilmente il jet lag. Eppure ne soffre.

Europe - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Silvia Bianchini | istockphoto.com
Flymeto - Juanmonino | istockphoto.com
Flymeto - dmitrieva | istockphoto.com
Perché viaggiare in con noi?
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 Condividi le offerte con gli amici 500 milioni di voli in 10 secondi Crea i tuoi itinerari

Dietro il sole o contro di esso

Non esiste un jet lag come il jet lag. È più facile per il corpo volare ad ovest, quando il giorno si allunga. Puoi durare una lunga giornata o fare un pisolino. Un jet lag molto peggiore ti aspetta sulla tua strada verso est. Il tempo passa, quindi perdi un grosso pezzo della tua giornata. Se arrivi di notte, il tuo corpo sarà ancora pronto per il giorno e probabilmente non ti addormenterai e solo dopo l’alba inizierai a sentirti stanco. ! [] (

Come evitare il ritardo

Evita gli arrivi notturni

Se voli durante la notte, prendi tappi per le orecchie e paraocchi. Maggiore è l’oscurità, più melatonina creerà il tuo corpo e più ti addormenterai. Ma dimentica i sonniferi. Renderanno il tuo sonno ancora più difficile e peggioreranno il jet lag. Puoi provare le compresse di melatonina. Ma devi iniziare a prenderli qualche giorno prima del tuo volo per lavoro.

Gestisci il sole / l’oscurità

Se stai viaggiando verso est, prova ad isolarti al buio per almeno tre ore. La mancanza di luce supporterà la produzione naturale di melatonina, che ti farà addormentare. Sulla strada verso ovest, al contrario, esponi quanto più sole possibile. La luce del giorno convince il tuo corpo che una giornata più lunga non è un problema.

Esercizio. E prepara uno spuntino sano

Alzati di tanto in tanto sull’aereo e fai una passeggiata. Prova semplici esercizi di stretching direttamente sul sedile. Faranno scorrere il tuo sangue e ti renderanno buono. Evita anche spuntini malsani e cibi grassi. Né ti renderà più facile.

Fatti una doccia

Stai trasferendo in un grande aeroporto internazionale? Trova i bagni e fai la doccia. La doccia ti rinfrescherà oltre che l’esercizio fisico.

Odora la lavanda

Prova ad annusare il cuscino al tuo arrivo se non riesci ad addormentarti. La lavanda si calma.

Scommetti sullo zenzero

Lo zenzero è anche una panacea e allevia il jet lag. Soprattutto se ne prendi del tè prima del volo o a bordo di un aereo. La birra allo zenzero funziona in modo simile.

Non bere alcolici o caffè

Evita l’alcool e la caffeina. Da un lato, disturberai il ritmo del sonno, dall’altro, si disidratano e quindi esacerbano il jet lag.

Ripristina l’orologio

Ingannare la testa e impostare l’orologio sull’ora nel punto di arrivo, già dopo che l’aereo decolla. Sintonizzati facilmente su un nuovo ritmo.

Personalizza o no

Alcuni esperti consigliano di iniziare a regolare i loro orologi interni all’ora di destinazione circa 3 giorni prima della partenza e di acquisire le abitudini alimentari locali il prima possibile all’arrivo. Altri non possono vantarsi di mantenere ostinatamente le proprie impostazioni domestiche indipendentemente dal nuovo ambiente.



Tags

Nessun tag