Isole dove gli aerei volano dannatamente bassi
Un idillio caraibico da sogno che ha la sua scorza. Tali sono le isole di Saint Martin e Saba, che sono, tra le altre cose, dotate di una delle due piste più adrenaliniche del mondo. A Saint Martin e nei suoi dintorni, è ancora la concentrazione di contrasti e cose uniche che godono di più. E questi sono i più popolari.
Gateway per il paradiso dei Caraibi
Saint Martin è considerata la porta di accesso ai Caraibi, proprio attraverso l’aeroporto locale per raggiungere tutte le isole dei Caraibi. Arriverete qui sia dall’Europa (voli da Parigi e Amsterdam) che dagli Stati Uniti. E parlando dell’esplorazione dei Caraibi, nessuno più piccolo di Cristoforo Colombo stesso ha trovato e colonizzato l’isola.
Con leggera adrenalina
L’aeroporto internazionale Princess Juliana è considerato uno dei dieci aeroporti pilota più pericolosi al mondo. Gli aerei atterrano sopra Maho Beach, uno dei principali dell’isola, a soli 30 metri di altitudine. Ogni giorno sulla spiaggia, incontrerai più persone che vengono a vedere e fotografano l’aereo a distanza ravvicinata rispetto a coloro che sono interessati a nuotare. Uno sport preferito dai turisti è quello di stare in piedi sulla spiaggia in modo che l’onda d’aria dai motori a reazione dell’aereo di partenza li getti nell’oceano.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
- Ottimo servizio clienti.
Un pezzo di Francia
Saint Martin è diviso in parti olandesi e francesi. La parte settentrionale della Francia è molto tranquilla, che ricorda la Francia meridionale e le sue radici francesi. I cercatori di fragile bellezza apprezzeranno visitare la fattoria delle farfalle locale. Puoi anche portare una delle 18 fragranze caraibiche francesi distintive della profumeria Tijon o mescolare la tua colonia.
Consiglio di Pac
Nella capitale della parte francese di Marigot, cerca Seraphina, una pasticceria assolutamente incredibile con una pasticceria rinomata in tutta l’isola. È una delle fermate della colazione più popolari di tutti i marinai e marinai di tutti i Caraibi. Dal giardino si possono vedere circa un migliaio di yacht ormeggiati intorno.
Un pezzo di Olanda
La parte olandese è perfetta per una vacanza più selvaggia che richiede bar, discoteche e negozi. Di notte, la capitale di Philipsburg, dove si trova un enorme porto turistico, è anche più popolare per le crociere notturne e serve anche navi da crociera con una capacità fino a 8.000 passeggeri.
Tuttavia, la parte olandese offre anche angoli tranquilli per il relax e le vacanze con i bambini. Lo zoo locale di Sint Maarten Park governa una delle migliori collezioni di pappagalli caraibici. Gli amanti dei vecchi tempi possono tornare alla storia visitando Fort Amsterdam e Fort Willem I o i resti della fabbrica di sale del Sucker Garden, che originariamente aveva reso l’intera isola nell’interesse di francesi e olandesi.
Spiagge di tutti i colori
Alloggio con la spiaggia più bella offre Grand Case nella parte francese dell'isola, oppure prova Orient Bay Beach. Nella parte olandese, oltre alla già citata Maho Mullet Bay e altre. “Fai un viaggio nei dintorni. 30 minuti di crociere tranquille e sei sull'isola di Anguilla, dove si trovano le spiagge più bianche di tutti i Caraibi. Non c'è nessuno sulla spiaggia e il servizio dai ristoranti vicini è eccezionale.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Ottimo servizio clienti.
- Garanzia dell’acquisto più economico.
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
Un’isola non è abbastanza
Altre isole garantiranno un viaggio perfetto. Esplora le attrazioni di Saint Kitts (Saint Kitts). Qui troverai il maestoso Brimstone Hill Fortress National Park , tre università e il Warner Park Cricket Stadium, rendendo Saint Kitts e Nevis la nazione più piccola che abbia mai ospitato una partita di Coppa del Mondo.
Immersioni
La migliore isola vicina è Saba. Non ci sono spiagge in cui i visitatori sarebbero disseminati di immondizia vicino alla costa e rimangano intatte formazioni sottomarine notevoli, principalmente causate da attività vulcanica, tartarughe marine, delfini e pesci tropicali. Non sorprende che questa riserva subacquea naturale sia uno dei primi dieci siti di immersione al mondo.
“Affonda sempre da una barca e ne vale davvero la pena. La cosa migliore è combinare un volo mattutino: fai 3 immersioni e vola indietro verso le 17:00 o trascorri la notte lì, immergiti il giorno successivo e poi ritorna su un aereo calmo. “L’aereo vola basso (circa 150 metri di altezza), quindi i sub non è necessario aver paura di alcuna complicazione.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
King Kongův ostrov
Sai già di Saba Island come uno dei punti di immersione e snorkeling al mondo. Ma sapevi che il suo rilievo a forma di vulcano ha fatto da sfondo al film originale di King Kong del 1933? L'isola sarà apprezzata soprattutto da coloro che cercano la pura natura incontaminata per escursioni abbondanti e relax ai tropici senza un commercio eccessivo. Non cercare un franchising Saba se i sentieri pavimentati con pietre vulcaniche ti porteranno da qualche parte, sarà un pub dove cucinano e mangiano gente molto accogliente.
“Consigliamo di volare in aereo (circa 10 minuti) da Sint Maartena. Atterra sulla pista più corta del mondo, è una grande esperienza di adrenalina. Inutile dire che in 40 anni non si è verificato alcun incidente aereo. Non consigliamo vivamente di andare a Saba da Sint Maarten in barca (di solito Edge o Dawn II ogni giorno), la corsa è molto dondolante, per dirla in parole povere. Dopo tutto è l'Atlantico aperto. Con onde anche di circa 2 metri con il bel tempo ".
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
- Il generatore di biglietti più economico.
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.