In Inghilterra, vedrai un monumento o un’attrazione ad ogni angolo, ma preparati comunque itinerario. Grazie ad esso avrai una panoramica, pianifichi il tuo tempo e non te ne perderai nessuno le loro destinazioni di viaggio. Scrivi già i tuoi suggerimenti per i viaggi? Te lo diremo altri posti da visitare!
10 punti di riferimento dell’Inghilterra da non perdere
Organizza il tuo viaggio! Ti consiglieremo i posti più belli.
Londra - Torre, Big Ben, Buckingham Palace, Hyde Park, Piccadilly, Westminster
Londra ti intratterrà sempre di più ad ogni passo
Torre
La Torre di Londra si trova sulle rive del Tamigi a Londra. Il nome ufficiale è Lei Palazzo e fortezza di maestà. La fortezza di pietra, che oggi funge da museo, fu costruito dal re normanno Guglielmo I. il Conquistatore. Il palazzo originale introdotto a fortezza e le torri divennero prigioni. Gli ultimi prigionieri sono stati tenuti qui durante La seconda guerra mondiale e il portagioie reale furono spostati in un luogo più sicuro.
Grande ben
Ricorderai immediatamente anche la torre dell’orologio di Londra sotto il nome di Big Ben, che si trova accanto alla sede del parlamento? Ma il suo nome ufficiale suona diverso. Relazionato con il 60 ° anniversario del regno di Elisabetta II. è stata ribattezzata Elizabeth Tower. Né la campana più grande della torre che suona ogni ora intera non è ufficialmente il Big Ben, ale Great Bell.
Dopo un incendio nel 1834, la torre fu costruita in stile gotico-vittoriano. Nel mio All’epoca era il più grande orologio del mondo, la sua precisione è ancora famosa oggi.
Buckingham Palace
Buckingham Palace è la residenza ufficiale dei monarchi britannici. La regina qui organizza eventi di importanza nazionale e accoglie visite ufficiali. Anche tu puoi sbirciare dentro, di solito ogni estate. Vedrai le camere di stato, reale maneggio e giardino.
Cammina per il parco paesaggistico e guarda il cambio della guardia. Ma attenzione! Il cambio della guardia non avviene tutti i giorni, dipende dal tempo e da altre influenze. Lo sei sempre scoprire le informazioni attuali.
Hyde Park
Chi non conosce il parco più famoso di Londra e il luogo preferito per rilassarsi? Sì, discorso parla di Hyde Park, un’oasi verde nel cuore di Londra. Dimentica per un momento che ti trovi al centro di una vivace metropoli. Mentre cammini, fermati a Marble Arch, un arco di marmo che celebra la vittoria della battaglia di Trafalgar e è a Oxford Street, Park Lane, Bayswater Road e Edgware Road. Nelle vicinanze c’è anche Speakers ‘Corner, un luogo in cui ti trovi in un attimo diventa un altoparlante. Alcuni intrattengono solo il pubblico, altri fanno domande su cui riflettere.
Piccadilly
Da Hyde Park, prendi Piccadilly Street fino alla piazza Piccadilly Circus. Piccadilly Street era precedentemente destinato esclusivamente ai gentiluomini che qui frequentavano una sartoria e un barbiere. Ora è costellato di hotel di lusso e appartamenti. La vivace Piccadilly Circus è famosa principalmente per la sua luce cartelloni pubblicitari pubblicizzati da giganti come McDonald’s.
Westminster
Tutti i posti fanno parte di Westminster. Da non perdere neanche Trafalgar Square, SOHO, Chinatown o Covent Garden.
Non importa se ti stai rilassando a un picnic nel parco, alla scoperta di luoghi o faresti meglio a ballare tutta la notte al bar. A Londra troverai sempre esattamente cosa cercando.
Cambridge
Cambridge è un paradiso per gli amanti della cultura britannica. Secondo il censimento del 2011 qui vivevano meno di 130.000 abitanti, mentre la comunità studentesca ne riportava circa 30.000 persone. La storia della città risale alla preistoria, i più antichi monumenti conservati risalgono il tempo dell’invasione romana.
I primi passi ti porteranno probabilmente alla leggendaria università, fondata nel nel 1209. Fu reso famoso da famosi laureati come Isaac Newton, Charles Darwin o Stephen Hawking. Un totale di 89 laureati hanno ricevuto il Premio Nobel.
Il carattere puramente britannico della città ti aspetta. Grazie al terreno accademico, qui troverai molto musei incentrati principalmente sulla storia. Il più famoso è quello di Fitzwilliam museo dove vedrai collezioni d’arte esclusive e monumenti antichi. Il più caratteristico il punto di riferimento della città è la King’s College Chapel, costruita nel 1515. Quando guardi indietro, fermati a Market Square e diventa più forte specialità locali.
Da non perdere il giardino botanico, che si trova nella zona sedici ettari con giardini a tema e serre.
Inoltre, Cambridge è a soli 80 chilometri da Londra!
Oxford
Dai un’occhiata alla città in cui si trova la più antica università del Regno Unito, che è anche una delle università più prestigiose del mondo. Sai quale è discorso? Sì, è Oxford!
Quando esplori Oxford, assicurati di perdere il Christ Church College, uno dei i luoghi più grandi dell’intero complesso universitario. L’università è divisa in ben 38 brani e questi sono tra i più apprezzati. Due degli edifici, Tom La torre e la torre della cattedrale formano parte integrante dello skyline di tutta Oxford. Christ Church si trova nel centro della città su St. Aldate’s Street e oltre alla bellissima vedrai la cattedrale, il cortile interno e la galleria. Guarda anche ad una sala da pranzo rinascimentale del XVI secolo, che può essere affittata anche privatamente azione.
Mentre vaghi, lasciati trascinare nel mercato coperto, che è si trova in centro ed è accessibile da High Street, Market Street o tramite il Golden Croce su Cornmarket Street. Ti divertirai con la varietà di piccoli negozi dove puoi trovare i migliori prodotti artigianali, cibi e bevande locali.
Anche il castello medievale e la prigione di Oxford meritano una visita. Impara di più riguardo storia della città, vedrai una tomba di 900 anni e in cima alla torre di S. George’s Tower offre splendide viste sulla città come ricompensa per la tua escursione.
Se sei un fan dell’arte non tradizionale, fermati a 2 New High Via dove si trova la casa con lo squalo. Veramente! Da una villetta a schiera poco appariscente una statua in laminato lunga quasi 8 metri sporge dal tetto del complesso. Haddington Lo squalo è un’opera d’arte inventata nel 1986 dall’artista e giornalista Bill Heine. È un simbolo che si riferisce alla barbarie e alla vulnerabilità nella guerra tra Americani e paesi del Medio Oriente.
Se decidi di esplorare altre parti della città, ti consigliamo di andare a a sud-est di Oxford, che si estende lungo la riva destra del Tamigi. Troverai c’è un grande South Park con splendide viste sulla città.
Cardiff
Cardiff è una città piena di contrasti. Centro storico culturale con fiaba castelli e musei di fronte all’architettura moderna. In un posto troverai fantastico negozi, vita notturna intensa, splendida costa e monumenti antichi. Cardiff è anche la sede del governo gallese.
Passeggia per Bute Park, ai margini del quale ti imbatterai in Cardiff castello dell’XI secolo, dove si può vedere l’originale torre medievale del castello. Merita una visita anche il Museo Nazionale, fondato all’inizio del XX secolo. secolo. Vedrai collezioni incentrate sull’Antico Galles, arte, storia o natura.
Se hai bisogno di respirare e cerchi il verde, ti accontenteremo. Cardiff è famosa con i suoi parchi paesaggistici. I più famosi sono Roath Park, Bute Park, Victoria Park o Thompsons Park.
Hai intenzione di concludere la giornata esplorando la città con un buon drink? Vai a St Mary Street, con i suoi numerosi bar e club locali.
Attrazioni in Inghilterra
L’Inghilterra ti farà divertire, che tu sia un appassionato di monumenti o che preferisca indossare montagne e vai nella natura. Diamo un’occhiata ai luoghi che ti affascineranno e dove vuoi tornare.
Stonehenge
Stonehenge je il monumento preistorico più famoso d’Europa, che attira molti occhi. E non lo è divu! Il suo scopo è ancora decisamente poco chiaro, il che aumenta il mistero e attrattiva di questo luogo. Era usato per curare feriti e malati? Era circa un osservatorio astronomico dei nostri antenati? O un santuario dedicato al rito adorazione dei morti? Possiamo solo indovinare, perché anche gli esperti non sono d’accordo.
Come hanno affrontato le persone il trasporto di pietre giganti 5.000 anni fa? Le scoperte archeologiche degli anni ‘90 hanno dimostrato che le persone usavano barelle di legno simile a una slitta. Immaginalo. Le pietre più pesanti pesano fino a 50 tonnellate!
Hadriánův val
L’inglese Vallo di Adriano è un romano unico edificio. Le fortificazioni in pietra e argilla intersecano il paesaggio dell’Inghilterra settentrionale tra le città Newcastle e Carlisle. Un notevole 117 km è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Il Vallo di Adriano è uno dei luoghi più visitati dell’Inghilterra settentrionale. Se lo sei già nel matador stagionato di turismo, puoi conquistare l’intero percorso in 4 giorni. Ma non sottovalutarlo Abiti! La strada è molto esposta, quindi non fatevi sorprendere da un forte vento.
Se vuoi vedere il meglio in un giorno, segui la parte più interessante del percorso. Inizia fuori dal villaggio di Greenhead e prosegue intorno musei dell’esercito romano ai resti del Forte Romano di Housesteads.