Il team PETRONAS Sepang Racing punta ad un maggiore successo sulle ali Flymeto
Il portale di viaggi Flymeto continua come nostro partner ufficiale per il secondo anno consecutivo. Il team corse malese annuncia che la collaborazione con il portale di viaggi Flymeto continuerà. Già nel 2020 Flymeto è diventata partner ufficiale e continuerà a farlo nella stagione 2021 in tutte e tre le categorie.
Franco Morbidelli e Valentino Rossi in MotoGP, Xavi Vierge e Jake Dixon in Moto2 correranno su moto PETRONAS SRT con il logo Flymeto. In Moto3 poi John McPhee e Darryn. Il team e l’intero equipaggio utilizzeranno i servizi del motore di ricerca online brevettato Flymeto per spostare l’intera squadra, l’equipaggiamento, da gara a gara.
Informazioni su Flymeto
In un tempo relativamente breve dal suo inizio nel 2019, Flymeto ha sviluppato la sua soluzione di ricerca online brevettata che può cercare più di 2 miliardi di voli specifici in tre secondi e trovare rotte di volo ottimali con il minor tempo di viaggio possibile.
Nel 2020, Flymeto, come parte del gruppo WEB SHOP FLY, ha anche aggiunto funzionalità di ricerca di hotel al suo motore di ricerca online.
Razlan Razali, Team Leader: Siamo lieti di annunciare l’espansione del supporto di Flymeto per il PETRONAS Sepang Racing Team. Abbiamo ottenuto dei grandi successi lo scorso anno e speriamo di poter lavorare insieme per ottenere risultati ancora maggiori in questa stagione 2021.
Petr Feigl, CEO di Flymeto: Siamo onorati di far parte del PETRONAS Sepang Racing Team per il secondo anno. La nostra collaborazione sarà ancora più stretta e speriamo che FLYMETO.COM porti un grande supporto al team PETRONAS Sepang Racing nei servizi di viaggio. Non vediamo l’ora di raggiungere i nostri obiettivi insieme. Prepariamoci di nuovo per questo meraviglioso viaggio.