Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

London (LON)

Il team CharouzRacingSystem festeggia il secondo posto sul podio

Il nostro team sponsorizzato CharouzRacingSystem ci rende molto felici. Nell’attuale stagione della FIA Formula 2, è arrivato secondo sul podio. Il pilota tedesco David Beckmann è arrivato secondo sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaigian, e ha così seguito il podio dell’evento inaugurale in Bahrain. Questo ha dimostrato ancora una volta che può competere con il più veloce che è entrato in questa stagione. Il prossimo weekend di gare della FIA Formula 2 si svolgerà sul leggendario circuito di Silverstone, nel Regno Unito, dal 16 al 18 luglio.

Antonín Charouz, il proprietario della squadra, ha dichiarato: “Il secondo posto di David è un grande successo. Abbiamo usato l’ordine inverso all’inizio dopo il primo sprint, David si è comportato come un esperto diffamatore. Eravamo vicini ad altri punti, soprattutto nella gara principale. Purtroppo, è successo Guilherme fece del suo meglio, ma purtroppo non ha ottenuto fortunato questa volta comunque. in ogni caso, ha imparato un sacco di cose nuove su quartieri della città, che saranno utili a dicembre a Jeddah. "

David Beckmann ha dichiarato: “Il podio in volata è una ricompensa per la buona prestazione di tutta la squadra. Dopo Montecarlo abbiamo migliorato le impostazioni della vettura, mi sono sentito molto più sicuro al volante. Solo le qualifiche non sono state l’ideale perché il mio avversario mi ha bloccato, altrimenti avrei potuto finire nella top ten. per quanto riguarda la gara principale, ho fatto bene, superato diversi avversari, ma poi la pena di … beh, non so, credo che fosse inutile, vediamo cosa è accaduto esattamente, Non vedo l’ora di Silverstone, dopo questo weekend credo nel successo.”