Il mondo sulle onde migliori
L’atmosfera del tramonto o del sorgere del sole, il bellissimo mare scintillante e il rumore delle onde che bagnano la spiaggia, questa vista viene in mente quando si tiene una tavola in mano e si sta andando al mare. All’improvviso sei solo tu, la tavola e la natura potente. Calma unita all’adrenalina, che circola in tutto il corpo. Questo è esattamente ciò che ti offre il surf.
Il surf è uno degli sport più incredibili, catturare una delle forze della natura: rompere un’onda e cavalcarla per tutta la sua lunghezza è un’esperienza unica. Una volta che riuscirai a dondolarti dalla cima dell’onda e a cavalcare attraverso la carne d’acqua che rotolerà dietro di te, non vorrai più fermarti.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
- Ti riporteremo a casa sano e salvo.
- Garanzia dell’acquisto più economico.
Tuttavia, il percorso per raggiungere questo obiettivo non è così facile come potrebbe sembrare dalle immagini o dai video, in cui si vedono i surfisti che tagliano con grazia e facilità le loro curve sulla superficie del mare. Il surf è uno degli sport più difficili e fisicamente impegnativi e il percorso verso la prima onda che ti mostra la vera magia del surf porta una lunga strada alle abitudini di base del surf su acqua schiumosa, pagaiando instancabilmente in fila e poi pagaiando e pagaiando ancora una volta, fino a quando si sono finalmente ricompensati. cavalcando un’onda. Più migliori, più dolci ricompense riceverai. Chi ha già alle spalle il primo passo di surf potrebbe sicuramente confermare.
Tuttavia, il surf non è solo uno sport, un divertimento, ma anche uno stile di vita e un’arte. La storia del surf affonda nel passato. Il surf nasce nelle isole Hawaii come attività privilegiata degli Anziani, che così mantennero la loro condizione fisica. Gli hawaiani sono stati persino chiamati “he’e nalu” per la tradizione del wave riding, e si dice che abbiano pregato per le buone onde. Alla fine del XVIII secolo, dopo la scoperta delle isole da parte del Capitano Cook, piantatori, missionari e avventurieri cominciarono a venire alle Hawaii, e le tradizioni hawaiane andarono in disparte, di pari passo con il surf. Il suo ritorno sulle scene fu curato all’inizio del XX secolo da giovani hawaiani chiamati “Beach boys of Waikiki”.
Se sei un principiante e vuoi imparare a surfare, al giorno d’oggi non c’è niente di più facile che recarsi in un surf camp, di cui sono davvero tanti e puoi trovare la migliore combinazione di biglietti per una determinata destinazione nel nostro motore di ricerca in linea.
Se sei già un surfista esperto, di seguito ti daremo un consiglio sulle destinazioni in base alla stagione e una combinazione di biglietto aereo e alloggio.