Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

USA (USA)

Il Gran Premio d'America torna questo fine settimana

Dopo che una pandemia globale ha causato una cancellazione lo scorso anno, il Gran Premio delle Americhe torna nel calendario per i piloti Moto3 di PETRONAS Sprint Racing questo fine settimana, in particolare per Darryn Binder e John McPhee.

Binder, che ha potuto godersi una breve pausa per riprendersi dal suo picco nelle FP2 a Misano, non vede l’ora di tornare molto più forte in America questo fine settimana. Il sudafricano ha chiuso a punti nelle ultime tre edizioni dell’AmericasGP ed è stato tra i primi dieci nel 2017. Nella gara di domenica Darryn proverà a tornare in corsa per il podio e a salire più in alto del suo attuale settimo posto in campionato classifica, dove ha attualmente 114 punti.

Anche il compagno di squadra McPhee non vede l’ora di tornare in Texas e la sfida che porta la pista di Austin. McPhee in precedenza partiva dalla prima fila del circuito - nel 2018 - e il suo miglior risultato è stato un sesto posto nel 2015. Dopo essere stato sfortunato a Misano, dove un problema meccanico gli ha impedito di avanzare, John spera di essere più fortunato questo fine settimana e buon corpo . Si presenta al 15° round della 16° stagione nell’ordine dei piloti con 56 punti.

L’AmericasGP partirà venerdì alle 9:00 ora locale (22:00 MYT) con Binder e McPhe FP1, la gara Moto3 di 17 giri di domenica alle 11 ora locale (12:00 MYT).

Flymeto - Il Gran Premio d'America torna questo fine settimana

Austin GP Pre race Infographic



Articoli Correlati

Categorie