Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Dortmund (DUS)

Il centro di Dusseldorf in bici

Düsseldorf vanta un cappotto moderno e puoi anche seguire le orme della storia fino ai tempi dell’imperatore Federico Barbarossa.

Il centro città è letteralmente pieno di piste ciclabili. Le biciclette possono essere noleggiate per tutto il giorno.

La capitale dello stato del Nord Reno-Westfalia Düsseldorf è classificata tra i 10 migliori standard di vita al mondo. Cosa può aspettarsi un turista da lui?

Sicuramente visitare la città vecchia, anche se è piccola, ha davvero molto da offrire. In un’area così piccola troverai un numero sorprendentemente elevato di pub, ristoranti e bar.

Non lasciarti sfuggire la deliziosa umidità della più famosa birra semi-scura dell’Alta Westfalia, ad alta fermentazione. Dirigiti al centro storico di Altstadt per una visita guidata alle attrazioni della città vecchia insieme a una spiegazione della storia della produzione di birra Altbier.

Conosci la cultura e la storia di Düsseldorf in molti musei e gallerie locali. Una collezione molto importante è la galleria K20 - Kunstsammlung Nordrhein Westfalen - sulla piazza Grabbeplatz. Grazie all’esposizione dei tesori artistici dei pittori Pablo Picasso, Henri Matisse o Piet Mondrian, si colloca tra le gallerie di importanza mondiale. La galleria d’arte è anche un’opera d’arte, che già si distingue da una facciata in granito nero. L’arte della vita quotidiana viene poi trattata nel Forum NRW, presentando arte applicata, design, pubblicità, architettura e moda.

Al Kunstpalast Museum puoi anche visitare uno dei numerosi concerti nella sala multifunzionale di Robert Schumann.

Dusseldorf impressionerà sicuramente tutti gli ammiratori dell’architettura moderna. Lo scenario più noto della città è il ritratto di un porto sulle rive del Reno, circondato da moderni edifici amministrativi e residenziali. Questo quartiere si chiama Medienhafen e promette un’esperienza culinaria.

In bicicletta oa piedi, dirigiti verso la passeggiata sul Reno, situata sopra il tunnel che nasconde una strada trafficata. Soprattutto in estate diventa un luogo molto popolare per passeggiare e rilassarsi. Da non perdere le scale giganti che si affacciano sui battelli a vapore che navigano sul Reno, questo luogo romantico attira soprattutto i giovani amanti.

acquista oggi e risparmia un sacco di soldi! Un volo diretto da Praga garantirà un volo confortevole.



Articoli Correlati

Tags

Categorie