Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Nice (NCE)

Il carnevale a Nizza!

Hai l’ultima opportunità di prenotare i tuoi biglietti per un fantastico viaggio a Nizza per un fantastico carnevale!

La città francese di Nizza si trova sulla Costa Azzurra del Mediterraneo. Il Carnevale di Nizza si tiene qui ogni febbraio. Quest’anno si terrà dal 12 al 28 febbraio 2016!

Il Carnevale di Nizza è praticamente dal Medioevo e negli ultimi anni è stato l’evento invernale più importante della Costa Azzurra. Ogni anno Nice visita circa un milione di visitatori durante il carnevale, acquista i biglietti online e partecipa!

Le parate principali sono state Carnival Parade e Flower Parade per molti anni, con auto allegoriche e varie con ballerini, artisti e marionette giganti, arte di strada e band di tutto il mondo.

I biglietti d’ingresso vengono pagati per le sfilate principali. Sei interessato al programma di carnevale?

Alla cerimonia di apertura del festival venerdì 12.2. ingresso gratuito, a partire dalle 21.00. Il giorno successivo alle 14.30 iniziano le sfilate di Flower Parade e alle 21.00 la Carnival Parade di luci, uno spettacolo di luci glamour, richiede un biglietto per iniziare.

Da non perdere la Nice Carnival Run, la Socca Party di domenica 14 febbraio alle 10.00 e la Parade Nissard nel pomeriggio.

Martedì 16 febbraio si terrà la Carnival Parade of Lights alle 21:00, seguita da Flower Parade mercoledì alle 14:30 e 19 febbraio. poi l’atteso Lou Queernaval (processione gay).

Per i restanti giorni gli eventi si ripetono di nuovo, l’ultimo giorno del carnevale, ovvero il 28.2., Si svolgerà dalla mattina Carneval Dip con Zumba Party, Socca Party, Carnival Parade e alle 21.00 parteciperà alla cerimonia di chiusura del festival con fuochi d’artificio.



Articoli Correlati

Tags

Categorie