Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Oslo (OSL)

I luoghi di pesca più belli della Norvegia

Ci sono molti siti di pesca in Norvegia, quindi c’è molto da scegliere. La Norvegia è uno stato industrializzato per la pesca. I pescatori alle prime armi in Norvegia dovrebbero prima conoscere le leggi norvegesi sulla pesca, come l’obbligo di indossare un giubbotto di salvataggio mentre pescano da una barca.

Luoghi preferiti:

Bogen: è un posto molto ben protetto con possibilità di pesca in mare aperto e nel fiordo. Bogen si trova nella periferia di Nordland e nel nord di Trondelag, a est dell’isola di Leka.

Kravag- È una vera battuta di pesca per gli avventurieri.È un posto tranquillo e meraviglioso che troverai tra Hitra e la penisola di Fosen, sull’isola di Storlattoya. È WIFI. Puoi anche pescare sul tavolo all’aperto di fronte al cottage.

Harbak - Luogo popolare per la pesca in famiglia.Si trova 95 km a nord di Trondheim.Vi troverai una vasta selezione di barche con GPS.Gli alloggiamenti sono immagazzinati in una piccola e tranquilla baia.I rifugi sono progettati per 2-10 persone. Al molo si trova un ripostiglio con attrezzatura da pesca .

Vesterály / Vinjesjoen- chaty 3-6 os. Zona molto popolare di pescatori dove è riuscito a catturare il bellissimo Halibut 165 cm, 56 kg. Luoghi di alloggio difficili da trovare e quindi consiglio di aspettare. È sempre necessario chiedere informazioni sulla capacità effettiva.

Dolmoy: questo centro di pesca situato sull’isola di Hitra è noto per le barche di qualità e offre alloggi per 2-10 persone. È possibile praticare la pesca in prima persona di bottatrice e polaka, che non sono solo popolari tra i pescatori slovacchi e cechi. Ancora una volta, c’è la possibilità di noleggiare attrezzature e set da pesca.

Soroya / Sorvaer- Secondo i pescatori, questo è uno dei posti migliori per pescare in Norvegia. Molto ricco qui è il mare circostante.

La pesca in Norvegia può essere donata. Tutto quello che devi fare è prenotare il tuo alloggio e ritorno.



Articoli Correlati

Tags

Categorie