Gum Wall - So Tastes America
Le pareti hanno diviso il mondo da tempo immemorabile. Il berlinese teneva separati tedeschi e tedeschi. Dietro il Muro del pianto c’era di nuovo Dio, e tutti gli altri prima di lei. D’altra parte, il muro da masticare di Seattle collega letteralmente tutto e tutti quanto la massa appiccicosa popolare può fare. Le antiche gomme da masticare siedono sui mattoni uno accanto all’altro e il loro strato di diversi centimetri rinforza il muro in modo che anche i Pink Floydi non lo rompano.
E perché dovrebbero farlo anche loro? Dopotutto, Gum Wall celebra il più americano degli Stati Uniti. Iconica pasticceria che incarna la libertà. La masticazione è sexy. Masticare appartiene ai ribelli. La masticazione ostentativa dimostra che hai una vita all’amo. Bart Simpson mastica, Elvis mastica e Marilyn Monroe soffia labbra rosse con bolle.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Ottimo servizio clienti.
- Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
L’impatto del teatro mastica il divieto sullo spazio pubblico
Il muro di gomma era spontaneo. Si trova su Post Alley in Pike Place Market e ospita il Market Theatre. Gli spettatori che aspettavano in coda per lo spettacolo rimandavano semplicemente senza chiedere cosa non avrebbero portato nel loro camerino. I coraggiosi youtuber ora traggono profitto dal fatto che le gomme da masticare hanno in qualche modo dimenticato di riprendersi sulla strada di casa. La più grande sfida di questa attrazione è scoprire come assaggiare l’America.
Provarlo? È come baciare uno sconosciuto nel tempo.
L’americano medio consuma più di 600 gomme da masticare all’anno (secondo un sondaggio del 2006, il ceco medio ne consuma solo 158). Dal momento che ingoia accidentalmente solo alcuni di essi, sorge la domanda su cosa sta facendo con gli altri. Dopo tutto, l’arte. Gomme da masticare di tutti i colori e gusti immaginabili creano mosaici mozzafiato e stalattiti elastiche.
Non ci vuole molto a coprire il muro. Risale alla prima metà degli anni ‘90, il che fu significativo per Seattle. A quel tempo, la città diede alla cultura mondiale due morsi sostanziosi: il grunge e un muro pieno di gomma. Entrambi hanno causato almeno un retrogusto controverso nel vicolo principale. Ma ha anche guadagnato i suoi sostenitori. Mentre Cobaina premiato con MTV, Chewing Wall è stata classificata tra le 5 attrazioni turistiche più interessanti e sporche nel 2009.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Garanzia dell’acquisto più economico.
- Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
Vandalismo: liquidare un muro o ricostruirlo?
Come ogni muro, ha questi due lati, ed è sempre importante su quale ti trovi. Quando vai a dare il tuo contributo al mulino Gum Wall, i personaggi sensibili dovrebbero stare alla larga. Credi che nel tempo si sviluppi anche la fragranza di menta piperita più intensa. E se solo quello. Forse è per questo che il muro affronta critiche e disgusto da parte dei cittadini conservatori e il raid regolare di una squadra di pulizie con pulitori a vapore.
Gli amanti della gomma da masticare entusiasti, tuttavia, ricostruiranno sempre il muro in modo che possa posare di nuovo con i turisti in tutto il suo splendore con il clic festoso delle telecamere.