Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Parliamo la tua lingua
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Heraklion (HER)

Goditi Creta, un'isola che non dorme mai

Creta è la più grande isola greca. Ha una storia molto ricca circondata da molti miti. Troverai un entroterra molto vario. Ci sono montagne, gole, grotte o spiagge, che lavano il mare del Cretese e dell’Egeo, dal sud della Libia. Troverai molti monumenti da non perdere.

Prendi un volo per Creta. Ci sono tre aeroporti: Heraklion, Chania e Sitia. Creta ha una costa lunga 1050 km e una ricca storia. È il luogo ideale per una vacanza in famiglia. Sulla costa nord troverete spiagge sabbiose, la costa meridionale è più deserta. Non esiste un tale accesso al mare, ci sono montagne.

Oltre mezzo milione di persone vivono a Creta. Le città importanti sono Iraklion, Chania, Rethymnon e Agios Nikolaos. Gran parte dell’isola è disabitata.

I luoghi da visitare a Creta sono la gola più lunga d’Europa, la Samaria, il primo codice europeo scolpito nella pietra Górtys o il porto in stile veneziano Rethymno. L’unica spiaggia di palme a Creta è Vai. Il più grande insediamento è Lerapetra.

Nella regione del centro di Creta è la capitale di Heraklion, troverete interessanti siti archeologici e la pianura di Messer. Nell’est di Creta troverai l’altopiano di Lissithi e il mare con l’acqua più pulita. Vale anche la pena visitare la città natale del pittore El Greco, la città di Fodele.

Puoi soggiornare a Creta in hotel, appartamenti o monolocali o Donatia. Le camere di Donatia sono affiliate alle taverne cretesi. Sono contrassegnati da A a C o stella. Tuttavia, la valutazione della qualità della sistemazione generalmente non corrisponde. È ideale per ordinare solo la colazione. I pasti vengono serviti nella taverna locale. Puoi provare le specialità locali a prezzi bassi. Fai un viaggio con giroscopi avvolti. Vai a Creta da aprile a ottobre.



Articoli Correlati

Tags

Categorie