Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ottimo servizio clienti.
  2. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

New York (NYC)

Le destinazioni turistiche più popolari
North America · Columbia Britannica - Canada
Jun 11, 2016 2 minuti
Leggi

Gli Stati Uniti intendono semplificare le restrizioni di viaggio per gli stranieri provenienti da Gran Bretagna, UE e paesi asiatici

Gli Stati Uniti prevedono di allentare le restrizioni ai viaggi degli stranieri quando sono completamente vaccinati, una politica che ha avuto un numero limitato di visitatori dal Regno Unito, dall’Unione Europea e da altri paesi in Asia, Sud America e Africa.

Ai cittadini stranieri sarà richiesto di presentare la prova della vaccinazione prima di salire a bordo dell’aereo, nonché la prova di un test PCR negativo per Covid, che non sarà più vecchio di 72 ore prima della partenza. I cittadini statunitensi che non sono vaccinati dovranno essere testati prima e dopo il volo.

La nuova policy statunitense entrerà in vigore all’inizio di novembre 2021

Il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha affermato che le nuove regole in sospeso sono arrivate dopo la revisione tra i gruppi di lavoro dell’agenzia e altri paesi. I Centers for Disease Control richiederanno inoltre alle compagnie aeree di raccogliere informazioni dai passeggeri internazionali. In base all’attuale politica, solo i cittadini statunitensi, i loro familiari stretti, i titolari di carta verde e le persone con disabilità per interessi nazionali possono viaggiare nei paesi se sono stati in Gran Bretagna o nell’UE nei 14 giorni precedenti. Oltre al Regno Unito e ai paesi europei, le restrizioni si applicano a Cina, Iran, Brasile, Sud Africa e India.

I voli per gli USA sono disponibili nel nostro motore di ricerca online

Domande frequenti sui viaggi negli Stati Uniti

Dove acquistare i biglietti per gli Stati Uniti?

potete trovare i migliori voli da Roma e Vienna nel nostro motore di ricerca online.

Puoi acquistare voli da Rome a New York verso tutti gli aeroporti disponibili da noi.

Quanto dura un volo per gli USA?

Tempo di volo da Roma per gli USA=Il tempo di volo per gli USA varia a seconda della destinazione. Sulla costa orientale ci vogliono voli a corto raggio di circa 11-15 ore e sulla costa occidentale è un po' più lungo, 14-18 ore.

Ci sono restrizioni di viaggio negli Stati Uniti?

Un cittadino della Repubblica Italiana non può recarsi negli USA se negli ultimi 14 giorni ha risieduto nel territorio degli Stati Schengen, Gran Bretagna, Irlanda, Brasile, Repubblica Popolare Cinese, Iran, Repubblica del Sud Africa e India. Dal novembre 2021, queste condizioni di viaggio sono cambiate per i passeggeri completamente vaccinati.

Combinazioni di voli popolari a New York



Articoli Correlati