Georgia e i suoi segreti
L’antica Kolchida era situata sulla costa orientale del Mar Nero. Sono passati molti anni e molte ondate hanno attraversato la storia. Oggi la Georgia si sta riprendendo dal regime passato e il governo sta cercando di attirare il maggior numero possibile di turisti. Sono stati costruiti molti nuovi hotel e sono state costruite nuove infrastrutture.
La costa del Mar Nero appartiene alla parte settentrionale dell’Abkhazia ea sud dell’Ajaria, che è un’area meno separata. L’Abkhazia offre località famose come Sukhumi e Picundo, ma il percorso qui è piuttosto complicato, sono richiesti molti permessi. Ajara fa parte della Georgia e puoi andarci in qualsiasi momento.
La metropoli è Batumi, che viene visitata da migliaia di turisti all’anno. Sono attratti da nuovi e moderni hotel e belle spiagge del Mar Nero. C’è un alloggio privato molto popolare dove vieni da solo e prendi un alloggio con persone private, per soldi economici hai alloggio e cibo, il che è molto conveniente. L’ambiente piacevole permetterà anche di dormire nella tenda.
La Georgia offre molte attrazioni
Non tutti vengono in spiaggia. Troverai il Caucaso, una serie di parchi naturali, monasteri e fortezze o l’antica città di roccia Upilistsikh, che è assolutamente unica. Le spiagge iniziano a estendersi a cinque chilometri dal confine turco e non si fermano qui. Possono anche essere trovati al di fuori dei resort.
L’ultimo posto per rinfrescarsi in riva al mare è il piccolo villaggio di Anaklia sul confine di Abkhaz, sorvegliato dal Corpo di pace russo, che si trova dietro il ponte sul fiume Engury. Intorno al Mar Nero si trovano la Romania, la Bulgaria, dall’Ucraina settentrionale, la Russia, nella Georgia orientale, dalla Turchia meridionale. La sua superficie è di 461000 km2 e la sua profondità è di 2210 m. Il Danubio, Dniester, Dnieper e Don vi sfociano.
La Georgia è un paese pieno di segreti, ti piacerà sicuramente qui. Già acquistato?