Gatti e determinazione, preparati a scalare il Monte. Blanc
Le escursioni al Mont Blanc in Francia sono sicuramente le salite alpine più attraenti delle Alpi. Le sue immagini panoramiche e le terrazze esposte ne fanno un picco senza pari in tutte le Alpi. Il tetto d’Europa, chiamato anche così, sorge ad un’altitudine di 4810 metri sopra la Val Vény con pilastri di granito e serak.
Il percorso più comune per la destinazione è da Chamonix attraverso il Nid d’Aigle e il Tete Rouse e Gouter. Questo percorso non è tecnicamente o fisicamente troppo impegnativo, hai solo bisogno di un’esperienza di base con i movimenti su terreno alpino. Può essere facilmente gestito da ogni sportivo ricreativo.
Da non perdere il giro in funivia da La Fayet a Nid d’Agle verso Tete Rouse. Quindi dirigiti verso Gouter, dove una traversata pericolosa ma sicura di un ripido campo di neve complica il viaggio. Anche in questo caso, la strada è di nuovo protetta con funi di acciaio. Prova a superare la vetta di Vallot.
Realizza uno dei tuoi sogni e conquista il magnifico Mont Blanc - il tetto d’Europa, goditi questa salita in bivacco nella splendida campagna alpina. Torreggiante nelle Alpi della Savoia, questa montagna unica offre agli scalatori, alpinisti ed escursionisti un’esperienza indimenticabile. Scopri la natura sfrenata intorno al Mont Blanc, notevoli pareti rocciose, campi ghiaiosi, fessure e serak. Il massiccio è in gran parte coperto di ghiacciai, ma dall’alto si possono ammirare dall’alto le vette circostanti di quattromila metri, che offrono una vista mozzafiato.
Pertanto, prenota il tuo volo oggi e risparmia un sacco di soldi. Lasciati senza fiato da questa vacanza, cogli l’occasione per volare sulle Alpi a prezzi imbattibili!