Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Crea i tuoi itinerari
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Maastricht (MST)

Per oscillare?
Altalena alla fine del mondo
South America · Ecuador
Jul 11, 2019 3 minuti
Leggi

Flymeto e Czech Miss erano in Formula 1

È stato un grande viaggio a Spa. Le finaliste delle Miss Essens ceche cancellate di quest’anno, Adéla Štroffeková e Lucie Pejčochová, erano con il team Charouz Racing System per promuovere flymeto.com, un partner della squadra ceca che corre nelle serie F2 e F3. Ed è stato un grande giro sul leggendario circuito belga di Spa!

Maastricht - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Flymeto e Czech Miss erano in Formula 1
Flymeto - Flymeto e Czech Miss erano in Formula 1
Flymeto - Flymeto e Czech Miss erano in Formula 1
Flymeto - Flymeto e Czech Miss erano in Formula 1
Perché viaggiare in Europe con noi?
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Ottimo servizio clienti.
 Crea i tuoi itinerari 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi Comoda ricerca

Per la prima volta dalle misure di sicurezza nella pandemia globale di coronavirus, è stato possibile portare ospiti VIP in una delle società di F1 (che include anche il campionato di F2 in Belgio). “È un’esperienza incredibile, me la godo al massimo”, ha detto Adéla Štroffeková, che è stata in F1 per la prima volta nella sua vita, direttamente dal Regno del Belgio. “Papà mi invidiava, è un grande fan dell’automobilismo e della formula in particolare”, ha detto ridendo il modello, aggiungendo che avrebbe Certo, racconta tutto in dettaglio.

È stata anche “formula per la prima volta” in Belgio per la sua bella amica. Quindi anche Lucie Pejčochová ha brillato di soddisfazione. “L’atmosfera qui è meravigliosa. Non vedo l’ora di descriverla ai miei amici”, ha detto in un momento in cui un monopost l’aveva appena superata durante l’allenamento per il Gran Premio del Belgio. Entrambi i gatti hanno indossato abiti realizzati dall’azienda di stile Hothess in un tempo record di due giorni.

Entrambe le finaliste del concorso di bellezza sono arrivate a Spa su invito di Charouz Racing System e non si tratta solo di divertimento. Il loro compito principale è promuovere il progetto flymeto.com, che fornisce un servizio di viaggio completo. Viene utilizzato anche dalla squadra ceca.

“Siamo estremamente soddisfatti. Organizzeranno tutto per noi. I collegamenti più brevi, i trasferimenti da e per l’aeroporto, l’alloggio e così via. Ci hanno già risparmiato molto tempo e denaro”, ha elogiato il proprietario della scuderia Antonín Charouz .



Articoli Correlati

Tags

Categorie