Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Ottimo servizio clienti.
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Fly glamp

Quando diciamo la parola campeggio e campeggio, tutti ricordano le tende, le roulotte e la speciale atmosfera irripetibile del campeggio e tostare salsicce al fuoco. Vacanze con stufe a gas, stufato per treppiede e tavoli pieghevoli.

Questa è forse l’unica cosa che il glamping ha in comune con il campeggio. Negli ultimi anni, il campeggio glamour ha conquistato il mondo, è una delle sistemazioni più eleganti e lussuose che il turismo moderno ha da offrire e allo stesso tempo è espressione dell’architettura e del design più moderni e naturalmente integrati. Il campeggio magico è un’esperienza di vita unica e merita sicuramente una prova.

La base di un resort glamping di qualità è la posizione perfetta, la selezione della posizione è una parte importante del successo. Deve essere sempre un luogo naturale originale che è esso stesso di alta qualità. Può essere un deserto indiano o una savana africana, un altopiano cileno, un ranch americano, una foresta amazzonica, dovrebbe sempre essere un luogo naturale bello e pulito.

Il glamping ha le sue radici profonde in un lontano passato, quando sovrani indiani e ricchi viaggiatori hanno viaggiato per il mondo con le loro strutture di alta qualità e lussuose. Sorprendentemente, nessuno è sorpreso che la rinascita del campeggio di lusso provenga dall’India e dal Sudafrica, da dove si è diffusa in altri paesi in Asia, Africa e Stati Uniti. Negli ultimi due anni, le persone in America Latina ed Europa hanno visto un glamping.

I campi di glamping in Africa sono tra i migliori che questo nuovo stile ha portato. I visitatori sono in contatto diretto con la natura selvaggia, devono rispettare le sue regole, pur avendo uno sfondo perfetto. La loro ricompensa per il rispetto del deserto è un’esperienza che difficilmente possono sperimentare altrove. Gli animali selvatici percepiscono l’accampamento come parte del loro mondo ed entrano nell’area dell’accampamento, lo attraversano e si comportano in esso come in altre parti del cespuglio selvaggio.

Parte integrante del magico campeggio è l’equipaggiamento perfetto e di qualità delle tende di lusso. Non ci sono sedie pieghevoli, materassi o materassi gonfiabili, d’altra parte hai mobili molto eleganti realizzati in legno massiccio o strutture in alluminio rinforzato con corde di rattan artificiale. I pavimenti in bambù o in legno sono rivestiti con moquette di qualità. I bagni sono dotati di splendide vasche da bagno in legno o pietra. Parte delle tende è quasi sempre una terrazza con una vista unica e mobili da giardino altrettanto buoni.

I resort glamping devono anche offrire una serie di altri servizi nell’area del riposo e del relax (centri benessere e servizi spa) e visite turistiche attive (safari, ciclismo, escursionismo, ecc.). L’obiettivo è fornire un’esperienza globale.

Il glamping non deve essere scartato prima di provarlo, quindi organizza lussuose sistemazioni nella natura selvaggia insieme ai biglietti aerei e trascorri una vacanza da sogno indimenticabile piena di esperienze che tutti non hanno!



Articoli Correlati