Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Vendi i tuoi tour
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Miami (MIA)

Vivi la Birmania
Scopri la bellezza della Birmania
Aeroporto · Yangon · RGN
Oct 27, 2015 2 minuti
Leggi

Florida significa un'esperienza che dura tutta la vita

Trascorrerete le vostre vacanze sulle spiagge caldissime, nei campi da golf e nei parchi di divertimento o parchi nazionali. La scelta delle attrazioni è molto ampia, e a voi la scelta se volete visitare la base spaziale della NASA a Orlando, scoprire gli animali del Parco nazionale delle Everglades o fare un tuffo rinfrescante sulla spiaggia di Miami, dove sono stati girati molti film. La Florida già l’anno scorso è stata in grado di attirare 105 milioni di visitatori, battendo il suo record.

Legoland - Nel 2011 è stato aperto qui uno dei più grandi legopark del mondo. È stato concepito per le famiglie con bambini, i quali durante il viaggio si divertiranno di sicuro.

Parco nazionale delle Everglades - È il terzo parco nazionale più grande degli Stati Uniti. È costituito da paludi ed è un rifugio per molte speci di fauna e flora. È prevalentemente regione subtropicale. Ed è anche il posto preferito degli amanti di pesca.

Le giornate in Florida tendono ad essere troppo caldi, soprattutto in estate. La maggioranza dei visitatori si reca in Florida principalmente per le spiagge ed il mare. Anche di notte sono i piacevoli 20 °.

Ciclismo in Florida

La Florida è un paradiso sulla terra per i ciclisti. È possibile praticarlo tutto l’anno e scoprire le bellezze della fauna di Florida. La maggior parte degli hotel in Florida noleggia le biciclette ad un costo abbastanza esiguo, ma in molte città funziona ancora il sistema “Bike and Ride”. In tutta la Florida è possibile trovare le piste ciclabili curate. La migliore pista ciclabile è la pista attorno alle spiagge di Miami Beach. Andare in bicicletta in Florida è anche un ottimo modo per scoprire parchi nazionali e statali.

Shopping in Florida

Moltissimi prodotti, soprattutto l’abbigliamento, le scarpe o l’elettronica, costano di meno negli Stati Uniti, che nella Repubblica italiana. Quindi, non è sbagliato lasciarsi un pò di spazio extra durante il viaggio per la Florida, perchè in Florida vi può aumentare di volume. Il più grande centro commerciale di abbigliamento è Sawgrass Mills, che si trova nella città di Sunrise, circa un’ora di strada dal centro di Miami.

Parchi tematici in Florida

All’inizio degli anni ‘70, “la città assonnata” è cambiata. La società Walt Disney decise di costruire il suo Disney World vicino a Orlando. Subito dopo si sono sono aggiunti molti altri fantastici parchi, tra cui Magic Kingdom, Epcot, Disney’s Hollywood Studios e Disney’s Animal Kingdom, che hanno riscosso un grande successo. La società NBCUniversal ha deciso di competere e seguire l’azienda e ha aperto nei primi anni ‘90 il suo Universal Orlando Resort, tematicamente orientato per l’industria dell’intrattenimento, principalmente per film e televisione. Acquisterete a prezzi bassi.



Articoli Correlati

Categorie