Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Garanzia dell’acquisto più economico.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Kigali (KGL)

Shopping, turismo, avventura, questa è Delhi
Asia · Indie
Oct 18, 2015 2 minuti
Leggi

Fino in Africa

L’Africa, come la conosciamo dai media cechi, sembra un posto strano. Guerre, dittatori. Rapitori, bracconieri e occasionalmente qualche animale domestico, ma meglio in camicia. E poi c’è l’Africa di film documentari stranieri in cui i leoni si trasformano in riprese al rallentatore, basta toccare. Ma cos’è veramente l’Africa?

Innanzitutto, l’Africa non è come l’Africa. Il continente condivide oltre cinquanta stati diversi abitati da molte etnie diverse. Forse vale la pena sottolineare che visitare un tale Sud Sudan lacerato dalla guerra civile non sarà la migliore idea. Fortunatamente, tuttavia, ci sono stati e stati che sono stati creati per il primo contatto dell’Africa con i paesi africani, e inoltre non giudichiamo un viaggio romantico a Parigi per il fatto che la guerra infuria in Ucraina.

Quindi - sei già pieno, sandali in piedi e vuoi andare nell’Africa subsahariana dove non sei mai stato prima. Da dove cominciare? Hai fatto le valigie? Vai in Senegal. Rifletteremo un po ‘di luce su questo dal punto di vista di un singolo viaggiatore, ma per cominciare, è sufficiente sapere che c’è un bellissimo mare e che i locali chiamano il loro paese Teranga, il che significa ospitalità nella lingua locale. Grande nuoto e immersioni si trovano in Kenya Mombasa. Dopo un tuffo rinfrescante nel mare, vai a un safari. Se non ti piacciono le folle, evita l’alta stagione, quando i parchi nazionali sono circondati da jeep e autobus pieni di turisti.

Kigali - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - Jordi Ramisa | istockphoto.com
Flymeto - rchphoto | istockphoto.com
Flymeto - Guenter Guni | istockphoto.com
Flymeto - Nicola Margaret | istockphoto.com
Perché viaggiare in Africa con noi?
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Parliamo la tua lingua Crea i tuoi itinerari 500 milioni di voli in 10 secondi

Il Sudafrica non fa male alla balneazione e ai parchi nazionali, ma non vale la pena alloggiare nelle grandi città, il che può essere abbastanza pericoloso soprattutto dopo il tramonto. Forse rimarrai sorpreso, come anni fa, che, al contrario, un paese veramente sicuro sia, nonostante la sua storia orribile del Ruanda. Tra i paesi africani che ho visitato, l’ho persino trovato il più sicuro.

Leggi anche le esperienze di Michael sulle immersioni con gli squali in Sudafrica.

Se sei un fan dell’ecoturismo, non puoi perderti i gorilla che vivono nelle montagne locali, ma preparati a schiaffeggiarti un po ‘di tasca. Questo vale per l’Africa nel suo insieme - se ti muovi come turista, non sarà economico.

Nel continente africano, ovviamente, ci sono più paesi “amichevoli per i viaggi”, ma posso consigliarli dalla mia esperienza e prometto di concentrarmi su loro in futuro in queste pagine in modo più dettagliato. Vi garantisco che ricorderete la vostra visita in Africa molto più a lungo del decimo soggiorno all-inclusive in un hotel sterile in qualsiasi parte del mondo. Ma attenzione: esiste un cliché di viaggio sull’Africa che dice che chi viene qui deve continuare a tornare. La cosa peggiore di questo bonmot squallido è il fatto che è vero.



Articoli Correlati