Fino alla foresta amazzonica
Amazzonia - questo è un luogo di vegetazione infinita che è tutt’altro che esplorato dagli umani. Questo posto nasconde molti animali e piante che sono ancora sconosciute all’uomo. Puoi incontrare tribù indigene o vedere i delfini rosa.
Incredibile mondo delle meraviglie
La foresta pluviale amazzonica è una vasta area, coperta da una vasta vegetazione e piena di molti animali. Funziona come una banca del DNA naturale. Migliaia di specie animali vivono qui. Ad esempio, Anaconda, una delle più grandi specie animali del pianeta o un giaguaro che potresti non vedere, ma ti vede. È il più grande felino del continente americano, ha un senso dell’olfatto molto ben sviluppato e una forte presa dei denti. Puoi anche esplorare i Piranha in Amazzonia. Sono un animale relativamente pericoloso che può attaccare l’uomo se muore di fame.
L’Amazzonia è il fiume più acquoso del mondo. La sua larghezza comune è di 2 - 10 chilometri, nella stagione delle piogge anche 50 km, alla foce fino a 250 km. La sua profondità esatta non viene misurata, è qualcosa di circa 25 - 100 metri.
Metropoli della foresta di Manaus
Manaus è una città situata nel cuore dell’Amazzonia e il suo collegamento con il mondo è un enorme aeroporto con terminal per passeggeri e merci. Puoi visitare l’edificio Opera Teatro Amazonas, che è un edificio massiccio e opaco con una cupola in stile neorinascimentale. C’è anche una copia del famoso mercato francese Les Halles chiamato Mercado Municipal. Ogni giorno passano da 15.000 a 40.000 persone. È possibile acquistare frutta fresca, verdura e artigianato, gioielli e prodotti in legno pregiato. Manaus è considerata la porta di accesso all’Amazzonia, da dove partono i turisti di tutto il mondo.
Non dimenticare di acquistare con noi ai migliori prezzi.