Finale di Miss Universo
Oltre settanta ragazze da tutto il mondo si sono riunite a Hollywood, in Florida, dove hanno combattuto per il titolo più alto: Miss Universo. Sono arrivate anche Klára Vavrušková, Miss Cecoslovacca 2019, Miss Earth Ceca 2019 e anche la detentrice del titolo Miss Earth Water. Ha guadagnato quest’ultimo titolo al terzo posto nelle Filippine.
Questa volta non è bastato per vincere, ma anche così Klára ricorderà tutto bene. “Sono grato per questa opportunità, penso che io e le altre ragazze ci siamo davvero divertiti. Sono i ricordi e le esperienze che ricorderò per il resto della mia vita”. Ragazze provenienti da Brasile, Repubblica Dominicana, India, Messico e Perù sono arrivate nella TOP 5. Alla fine, Andrea Meza, rappresentante del Messico, si è rallegrato per la vittoria.
“Posizionamento in questa competizione è spesso una questione politica. C’erano solo due ragazze provenienti da Europa in tutta la TOP 21. Klára Vavrušková era perfettamente preparato per la gara. Il suo vestito finale dai progettisti poner è stato descritto come uno dei più belli abiti da sera ed era anche avvicinato da un designer che ha assunto il vestito per l’incoronazione di miss Universo nel 2015 e 2016. scorso anno al 3 ° posto “, ha detto il team della Repubblica di miss Essens.
Auguriamo a Klára molti successi futuri.
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Garanzia dell’acquisto più economico.
- Il generatore di biglietti più economico.