Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese giovane che negli ultimi 50 anni è passato da un deserto a una città piena di grattacieli, hotel di lusso e contrasti, come una stazione sciistica al coperto con una temperatura esterna di 45 ° C. Questo è il motivo per cui gli Emirati Arabi Uniti stanno diventando una destinazione popolare per i viaggiatori, che possono assaporare le bellissime spiagge, il ricco mondo sottomarino, gli edifici religiosi e il trambusto della città. Man mano che la domanda per questa destinazione cresce, aumenta anche l’offerta di biglietti, poiché diverse compagnie aeree delle città europee forniscono questo collegamento e quindi influenzano i prezzi dei biglietti.

Prima di acquistare i biglietti

Meteo

Il momento migliore per visitare gli EAU dipende dalle tue preferenze

Prezzo

I biglietti durante e intorno al fine settimana sono più costosi

A Dubai

Lety z Prahy do Dubaje od 3900 Kč

Abu Dhabí

Ceny letenek od 9900 Kč

Prima ancora di acquistare i biglietti per gli Emirati Arabi Uniti, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sul tempo negli Emirati Arabi Uniti e di determinare la destinazione della tua visita. Se hai intenzione di trascorrere una vacanza in spiaggia, una data diversa è più adatta che durante un soggiorno turistico. Il momento migliore per visitare gli Emirati Arabi Uniti dipende quindi dalle tue preferenze e, ovviamente, dal prezzo del biglietto.

Quanto costa un biglietto per gli Emirati Arabi Uniti

Il prezzo di un biglietto per gli EAU e per altre destinazioni dipende da diversi aspetti. Durante le vacanze e le vacanze, i biglietti sono solitamente i più costosi. Tuttavia, l’alto interesse del viaggiatore spinge i prezzi verso il basso in una lotta competitiva in alta stagione e quindi è bene essere flessibili e soprattutto cercare partenze da più luoghi, non solo da Praga. Per trovare il miglior prezzo del biglietto, ti consigliamo di utilizzare la nostra ricerca flessibile del prezzo del biglietto sul nostro sito.

Prezzi dei biglietti a Dubai

Il grafico descrive i prezzi minimi dei biglietti trovati a Dubai e il loro sviluppo per settimane. Ulteriori dati sul grafico mostrano le temperature medie diurne e notturne e le precipitazioni totali, se i dati sono disponibili. Fare clic sulle singole colonne nel grafico per ottenere più dettagli dati correnti dal motore di ricerca.

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Rome a Dubai, EUR

Prezzi dei biglietti Vienna a Dubai

Prezzo del volo di andata e ritorno più economico da Milano a Dubai, EUR

Quando acquistare un biglietto per gli Emirati Arabi Uniti

Consigliamo di acquistare i biglietti con qualche mese di anticipo. Per cercare il biglietto più economico nella data prescelta, sarai ben servito da un cane da ricerca sul nostro sito Web, che cercherà il prezzo migliore per te.

Giorno migliore per la partenza per gli Emirati

In generale, se viaggi da solo, è meglio volare a metà settimana perché i biglietti durante e intorno al fine settimana sono più costosi. Pertanto, è meglio cercare i biglietti con partenze, ad esempio, dal martedì al martedì. Lasceremo il numero di settimane nella destinazione a tua discrezione.

Domande frequenti per l’acquisto di biglietti per gli Emirati Arabi Uniti

Devo ottenere un visto prima di acquistare un biglietto?

No, come cittadino dell’UE puoi volare negli Emirati Arabi Uniti senza visto e puoi ottenere un visto gratuitamente dopo l’atterraggio.

In quale Emirato è meglio volare?

Gli Emirati Arabi Uniti sono un piccolo paese, quindi non importa dove voli. La cosa più importante sarà monitorare i prezzi dei biglietti, i collegamenti diretti o la durata dei voli e degli abbonamenti.

Quali compagnie aeree volano negli Emirati?

Puoi arrivare ad Abu Dhabi da Praga solo con un trasferimento. Con Turkish Airlines e Pegasus Airlines puoi volare, ad esempio, attraverso Istanbul. Da Amsterdam e Zurigo, dove puoi arrivare con CSA o KLM, ad esempio, puoi anche utilizzare Etihad Airways.

Da Praga puoi arrivare a Dubai direttamente con Emirates e FlyDubai. Se sei interessato a volare al vicino aeroporto internazionale di Sharjah, puoi utilizzare il volo diretto con Air Arabia. Con un trasferimento via Mosca puoi utilizzare Aeroflot Russian Airlines.

Quanto tempo ci vuole per volare negli Emirati Arabi Uniti?

Il volo diretto da Praga a Dubai dura 6 ore o 6 ore 50 a seconda della direzione. La durata del volo per Abu Dhabi dipende dalla durata dello scalo. Puoi vedere la distanza in chilometri e il tempo di volo netto dai singoli luoghi nella tabella seguente.

ConnessioneDistanza in kmDurata del volo
Praha - Abu Dhabi44895h 46min
Vienna - Abu Dhabi42445h 29min
Budapest - Abu Dhabi40315h 14min
Madrid - Abu Dhabi56487h 8min
Milano - Abu Dhabi47196h 3min
Praga - Dubai44675h 45min
Vienna - Dubai42265h 28min
Budapest -Dubai40125h 13min
Madrid - Dubai56597h 9min
Milano - Dubai47136h 2min

Dove acquistare i voli per Dubai?

Se decidi di acquistare un biglietto per Dubai, puoi farlo. Se hai domande sull’acquisto, non esitare a scriverci nella nostra chat online o all’indirizzo e-mail. Puoi anche contattarci telefonicamente al numero. Contatto alla fine di questa pagina.

Perché acquistare un biglietto da noi?

  1. Ottimo servizio clienti.

  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016

  3. Il generatore di biglietti più economico.

Cosa fare dopo l’atterraggio negli Emirati

Dopo l’atterraggio all’aeroporto internazionale degli Emirati Arabi Uniti, devi essere il primo a superare un controllo di immigrazione. In qualità di cittadino dell’UE, riceverai un visto di 90 giorni valido per 6 mesi dalla data di rilascio con possibilità di ingressi multipli nel territorio, ma il numero totale di giorni negli Emirati non dovrà superare i 90 giorni. Dopo aver superato il controllo di immigrazione e aver ritirato i bagagli, assicurati di cambiare un po ‘di soldi all’ufficio di cambio in aeroporto o di ritirare da un bancomat (suggerimento: preferibilmente al tasso di cambio della tua banca).

Sono disponibili due opzioni di trasferimento dall’aeroporto di Abu Dhabi (AUH) al centro di Abu Dhabi. Il primo modo, più veloce e conveniente per spostarsi, è noleggiare un taxi. Ci sono due tipi di taxi disponibili in aeroporto; veicoli di lusso o standard, che variano per servizio e prezzo. Un taxi standard ti costerà circa 80 AED per raggiungere il centro e il viaggio dovrebbe durare circa 24 minuti. Gli autobus pubblici sono molto più economici. Ci sono due diverse opzioni di autobus che ti porteranno in parti leggermente diverse del centro città, ma entrambe ti costeranno circa 4 AED e impiegheranno almeno un’ora per arrivare in città perché hanno più fermate.

L’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) è considerato dall’aeroporto più trafficato come l’aeroporto più trafficato del mondo. L’aeroporto gestisce i voli da e per Europa / Asia / America / Africa e Oceania 24 ore al giorno. Tuttavia, l’aeroporto di Dubai offre anche ai passeggeri una rete di trasporto terrestre senza interruzioni, principalmente attraverso vari servizi di taxi e frequenti collegamenti in metropolitana. Una corsa in taxi dall’aeroporto di Dubai dura circa 15 minuti e costa in media 62,50 AED. D’altra parte, il collegamento ferroviario alla stazione della metropolitana Burj Khalifa impiega 24 minuti, al costo di 4,20 AED a corsa.

Perché andare negli Emirati

Non mancano i motivi per cui dovresti visitare gli Emirati Arabi Uniti. Situato nel Golfo Persico, questo piccolo paese ospita l’edificio più alto del mondo, gli hotel più lussuosi mai costruiti e un misto di tradizione e novità che è raro in altri paesi. I migliori motivi per visitare gli Emirati Arabi Uniti si possono trovare in ciascuno dei suoi 7 emirati, ognuno dei quali offre le proprie esperienze uniche.

Abu Dhabi ospita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, l’edificio più alto di Dubai al mondo. A Sharjah, ad esempio, puoi trovare il Museo di storia naturale di Sharjah. L’emirato di Fujairah offre il perfetto contrasto tra possenti montagne e spiagge infinite. È un emirato ideale per gli amanti del mare e dello snorkeling, perché le sue spiagge cristalline sono ricche di vita marina.

Combinazioni di voli popolari negli Emirati

CONSIGLI

Prezzi attuali dei biglietti per per tutto il paese, prova a fare clic sul link al biglietto su voli da Rome negli Emirati verso tutti gli aeroporti disponibili o voli da Milano negli Emirati verso tutti gli aeroporti disponibili.

Cosa sapere dopo sugli Emirati

Hai già un biglietto negli Emirati? Leggi la guida sugli Emirati.

Apri la procedura guidata

I migliori biglietti negli Emirati