Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Il generatore di biglietti più economico.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Vivi la Birmania
Scopri la bellezza della Birmania
Aeroporto · Yangon · RGN
Oct 27, 2015 2 minuti
Leggi

E il cibo per strada?

Come va durante il volo di ristoro? Non tutte le compagnie aeree offrono rinfreschi gratuiti, ma se sì, cosa puoi aspettarti e come organizzarlo? Di seguito cercheremo di rispondere ad alcune domande sulla ristorazione aerea.

Molto spesso incontrerai un catering gratuito sulle linee a lunga distanza della durata di almeno 5 ore. Per i voli più brevi, i ristori gratuiti vengono gradualmente abbandonati e attualmente formano al massimo una tazza d’acqua e un piccolo panino.

Al contrario, per le linee a lunga percorrenza, puoi aspettarti un menu completo, composto da antipasto, piatto principale, dolci e dessert. Il piatto principale di solito ha una scelta di diverse opzioni, di cui almeno 1 è una dieta per vegetariani. In genere, ci sarà una scelta di pollo o pasta. Per le migliori compagnie aeree premium, puoi aspettarti un gelato, per esempio. Di serie anche la possibilità di uno spuntino leggero durante il volo. Basta contattare l’equipaggio e chiedere altro cibo. Per voli molto lunghi oltre le 8 ore, riceverai anche un secondo servizio. La colazione e la cena vengono generalmente servite o viceversa.

Come si fa a sapere se verrà servito qualcosa sul volo? Di solito, queste informazioni vengono fornite immediatamente al momento dell’acquisto dei biglietti, oppure le compagnie aeree ti offriranno un pre-ordine dei pasti durante l’acquisto.

Europe - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - E il cibo per strada?
Flymeto - E il cibo per strada?
Perché viaggiare in con noi?
  1. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  2. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  3. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
 500 milioni di voli in 10 secondi Crea i tuoi itinerari Comoda ricerca

Pasti e diete speciali

Se hai bisogno di una dieta, devi informare in anticipo la compagnia aerea e richiedere una dieta specifica. Accedi alla gestione della tua prenotazione e scegli una dieta nel menù, oppure scrivi al venditore che inserirà la richiesta nel sistema.

Puoi scegliere, ad esempio, tra diete salutari come:

Dieta per diabetici, pasti senza glutine, pasti dietetici con dieta non irritante, pasti a basso contenuto di sale, pasti senza lattosio, pasti ipocalorici.

L’offerta delle compagnie aeree comprende anche piatti religiosi, come indù o indiani.

La scelta di queste varianti è libera. Un altro vantaggio è il piacevole fatto che riceverai il cibo speciale prima di iniziare il servizio classico.

Voli affamati o quando il cibo non è incluso nel prezzo del biglietto

Assolutamente tutte le compagnie aeree low cost non ti offriranno un bicchiere d’acqua durante il volo. Qualunque cosa tu voglia avere, devi comprarla. Sui voli della durata minima di 1 ora è prevista una vendita a bordo, dove troverai le più elementari bevande analcoliche e alcoliche, biscotti, panini e, sui voli più lunghi, anche varianti di snack caldi. Puoi trovare il menu attuale nella rivista di bordo. Se desideri pagare a bordo di un aereo, la maggior parte delle compagnie aeree accetta valute standard come euro, dollari, sterline e valute locali.

Cibo proprio sull’aereo

Una domanda molto comune è se possiamo portare il nostro cibo sull’aereo e quindi evitare prezzi esagerati per i rinfreschi dalle vendite a bordo. Puoi, ma solo a determinate condizioni.

Tutto il cibo che vuoi portare in aereo deve rispettare i limiti di sicurezza. Cioè, se il tuo cibo è allo stato liquido, come snack, yogurt, marmellate, ecc., Il loro volume deve essere fino a 100 ml. Allo stesso tempo, vi avvertiamo anche di evitare ingredienti fortemente aromatici.

Come farlo con il bere?

A causa del limite di sicurezza di 1 dcl, è necessario consegnare la bottiglia prima dell’ispezione di sicurezza. Questa regola può essere “aggirata” portando con sé una bottiglia vuota e riempiendola d’acqua dopo un controllo di sicurezza. In alternativa, puoi acquistare una bottiglia di bevanda dai distributori automatici o dai negozi nella zona di controllo.

Alcune compagnie aeree vietano esplicitamente di portare cibo e bevande. Prestare attenzione anche alla possibile importazione di cibo non consumato nello stato. Alcuni stati vietano le importazioni di cibo.

Cibo per bambini piccoli

Viaggiare con bambini piccoli richiede anche una dieta speciale. Non esiste un limite di 100 ml per i bambini di età inferiore a 2 anni e puoi trasportare un volume maggiore. Tutto quello che devi fare durante il controllo di sicurezza è aprire e assaggiare il contenitore del cibo, o farlo controllare da una guardia di sicurezza in uno scanner speciale.



Articoli Correlati