Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Lavoriamo con i migliori partner di viaggio.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Soul (SEL)

Dovresti conoscere le esotiche Seychelles

Dovresti conoscere le esotiche Seychelles. Folle di turisti desiderano rotolarsi sulle spiagge sabbiose bagnate dal mare azzurro. Grazie al clima tropicale c’è una vegetazione molto varia e lussureggiante.

I cittadini cechi non hanno bisogno di un visto per entrare alle Seychelles. Un passaporto valido è sufficiente. Puoi andare con un’agenzia di viaggi o da solo. È possibile acquistare i biglietti a prezzi bassi. Raggiungerai l’isola in 40 ore con una sosta, perché non esiste un volo diretto da Praga. Tuttavia, ne vale la pena il tempo trascorso sull’aereo. Splendida natura, avventura e fantastiche esperienze ti aspettano.

Le isole più grandi da visitare sono le isole Mahé, il gruppo Aldabra, il gruppo Alphonse e altri piccoli gruppi di isole. La valuta locale qui è la Rupia di Seyschel, ma le leggi locali impongono agli stranieri di pagare tutti i servizi, inclusa l’ammissione in valuta estera.

Ci sono spiagge infinite che ti aspettano alle Seychelles. Il più bello si trova sull’isola di La Digue. La migliore spiaggia è Beau Vallon, dove puoi trovare la sistemazione più economica negli hotel locali. Il nuoto è adatto a Mahé o Praslin, dove la maggior parte dei turisti si dirige. Mahé è l’isola più grande su cui si trova la capitale Seychelles Victoria. L’aeroporto principale si trova qui. Le isole circostanti sono raggiungibili in barca, elicottero o aerei più piccoli. L’aeroporto locale ha 20 voli nazionali al giorno.

Non dimenticare di visitare l’isola di La Digue. È una delle spiagge più fotografate al mondo. È l’isola meno abitata e troverai la pace desiderata. Nid d´Aigles (Eagle’s Nest), la montagna più alta dell’isola è a soli 333 metri. È circondato dalle isole di Petite Soeur, Grande Soeur, Félicité e Marianne. C’è un museo dove puoi vedere la produzione di olio di cocco o una riserva naturale, dove il pigliamosche nero è di casa. Puoi andare in bicicletta qui.



Articoli Correlati

Tags

Categorie