Dove vivono Miyazaki e il suo vicino Totoro?
Disney governa l'ovest, Miyazaki ad est. Tale è la divisione del mondo secondo gli amanti del fumetto. Chi vuole stringere la mano a Mickey Mouso, si dirige a Disneyland. Chi vuole stare accanto al monumentale robot di 5 metri dal castello celeste di Laputa, deve recarsi allo Studio Museum Ghibli. Come parte della mostra permanente e delle mostre speciali, puoi vedere un genio che disegna storie impressionanti sul trovare la propria identità.
Intraprendi il tuo viaggio verso la fantasia
Il motto del museo è: perdiamoci insieme. Per immergerti nel fantastico mondo dei film di Miyazaki e nella tua immaginazione, anche l’architettura caratteristica dell’oggetto ti invita. Le scale a chiocciola si estendono dal robusto edificio, i ponti sono a ponte, i balconi e le terrazze sporgono, i giardini a gradini si estendono sui tetti e tutto si perde sotto l’edera e il verde. Nel magico labirinto scoprirai dozzine di dettagli, collegamenti e attrazioni fantasiosi. I visitatori di età inferiore ai 12 anni possono, ad esempio, salire a bordo di una gigantesca replica in peluche di un autobus per gatti.
Nella biblioteca e libreria Tri Hawks puoi trovare gli scaffali consigliati dall’autore stesso. Nel Straw Hat Café riceverai anche una birra speciale chiamata Wind Valley, prodotta esclusivamente per il museo dal birrificio Daather Kingdom Oratche. Al piano terra imparerai a conoscere la storia e l’arte dell’animazione. Cinque sale al primo piano simulano singole parti dello studio di animazione. L’esposizione di follow-up ti guida attraverso l’intero processo creativo - da schizzi, storyboard, disegni da colorare e disegni di sfondo. All’ultimo piano troverai un negozio di souvenir che prende il nome dalla band pirata Mamma Aiuto.
Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..
- Ottimo servizio clienti.
- Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
- Garanzia dell’acquisto più economico.
In oltre mezzo mondo per una storia della buonanotte di 12 minuti Tuttavia, la sala più importante del museo si trova nel seminterrato. Il Saturn Theatre presenta cortometraggi che attirano fan da tutto il mondo. Da nessun’altra parte li vedrai, ovunque su Internet non li scarichi. La loro unicità è esacerbata, tra le altre cose, dalla restrizione che dice che puoi vedere solo un film per visita. Per vederli tutti, dovresti venire al museo 10 volte. Invece di ogni biglietto riceverai una striscia di pellicola da 35 mm che cattura alcuni fotogrammi di un film.
I biglietti in quanto tali sono un capitolo per se stessi. Chiunque venga al nablind del museo, non guarda dentro. Mentre Totoro è in piedi nella cabina, non vende biglietti. Il modo più sicuro è prenotarli in anticipo online. Ogni decimo è possibile acquistare i biglietti per il mese successivo. Calcola attentamente l'intervallo di tempo tra il punto in cui ti fermerai sulla linea del biglietto e il Tokyo Mitaka, ordina la sveglia e fai clic su centosei al momento giusto. I biglietti sono regolarmente entro pochi minuti.