Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  3. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Comoda ricerca
 Parliamo la tua lingua
 Vendi i tuoi tour
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Paris (PAR)

Dove trascorrere un weekend romantico

Non tutti hanno il tempo o le finanze per una vacanza a lungo termine, alcuni vogliono sorprendere un partner per un weekend in una delle città romantiche.

Fino alla romantica Parigi

Parigi è la destinazione romantica più popolare per invitare i tuoi prescelti per un lungo weekend. Gli amanti dell’arte e del buon cibo saranno contenti. Louver è il museo più visitato al mondo da diversi anni. Puoi visitare la città, fare shopping, fare un giro sulla Senna o semplicemente passeggiare nei giardini di Versailles.

L’odore di Orinent - Istanbul

La città dei due continenti - è Istanbul, che si trova al confine tra Asia ed Europa. È diviso dallo stretto del Bosforo. Quando fai shopping al Grand Bazaar, puoi andare in quattromila negozietti.

Città dimenticata - Mosca

Associamo la capitale della Russia a vari pregiudizi. Mosca è ora una città di lusso, diventando una nuova destinazione turistica. Puoi visitare il Cremlino, la Piazza Rossa e la Cattedrale di San Basilio.

Parti per il romanticismo a Berlino

Berlino è la più vicina a noi, ma non è una delle città da cercare. La sua storia turbolenta è stata influenzata dal carattere della città, è stata costruita una galleria sui resti del muro di Berlino e si può visitare il Memoriale ebraico. Di notte sarai attratto da passeggiate per le strade romantiche, puoi bere un ottimo caffè in un numero di piccoli caffè.

Lisbona, città del mondo

Una delle città più belle è Lisbona, che dovrebbe essere visitata almeno una volta nella vita. La bellissima capitale del Portogallo ti entusiasmerà ricordandoti altre città - Praga grazie alle sue vecchie strade, San Francisco grazie al suo ponte.

Kiev interessante

La capitale dell’Ucraina è Kiev, dove vale la pena andare per il fine settimana. Amerai la città sul fiume Dnepr. Puoi visitare molti parchi, monumenti, templi, ma anche centri commerciali.

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati