Dove andare per una vacanza attiva
Ti piace una vacanza attiva? Ci sono molti posti dove andare in tutto il mondo. Ecco alcuni suggerimenti per i personaggi avventurosi.
Visita le grotte allagate in Messico
Sei un viaggiatore in America Centrale? Sullo Yucatan troverai innumerevoli grotte allagate dove è possibile immergersi. La grotta permette di nuotare in acque cristalline color smeraldo, circondate da una natura meravigliosa e puoi anche vivere un’esperienza subacquea unica. Le grotte hanno più piani e puoi immergerti incontrando un cenote dove l’acqua dolce si trasforma in acqua salata. L’immersione non è per i principianti.
Salire sulle cime del Nepal
Mt. L’Everest è un luogo in cui nessuno e niente può prendere la sua imponenza. Salire in cima non è sicuramente facile. Devi avere una fisicità eccellente e alti obiettivi sportivi se vai sulle vette himalayane, che ti daranno una vista unica.
Conquista i vulcani sull’equatore
Sopra l’Ecuador tropicale sorge un vulcano Chimborazo mozzafiato. Dalla sua cima è più lontano dal centro della Terra. Puoi conquistare i vulcani Cotopaxi e Illinzia Norte, che non devono perdere nessun atleta. Vulcani, neve e clima estremo della calda America Latina ti mostreranno quali sono gli estremi reali.
Il fiume selvaggio solo in Patagonia
Nella selvaggia Patagonia puoi goderti le pianure selvagge, le montagne strappate e soprattutto il fiume ruggente. Puoi fare rafting o kayak sul fiume Futaleufú. Non è una vacanza divertente e tranquilla, ma uno sport adrenalinico che ti permette di goderti la bellezza della natura e le alte montagne e gli insediamenti agricoli che si estendono lungo il fiume.
Fai un safari in Africa
Ti piace lo zoo? Che ne dici di andare dritto allo stato brado in un safari. Guardare gli animali nelle savane africane sarà un’esperienza unica per te. Puoi visitare i parchi nazionali in Kenya, in Tanzania, dove un elefante, un leone o un ghepardo possono essere visti da pochi metri di distanza. Puoi vedere branchi di antilopi e giraffe.