Dove andare per grandi trofei di pesca? Chiaramente in Norvegia!
Se la pesca nelle acque ceche ti ha soddisfatto, lasciati sedurre da un piacevole cambiamento sotto forma di una vacanza esclusiva all’estero associata alla pesca. Non solo tra i pescatori cechi, la Norvegia è una destinazione di pesca sempre più popolare, oltre a straordinarie esperienze e catture di pesca, rimarrete incantati dalla splendida natura nordica.
Viaggia da solo in aereo, ora abbiamo i biglietti per la Norvegia a prezzi imbattibili!
Spetta a te quale parte ti attrae di più, ma di solito è vero che il nord è abbandonato con un paesaggio più desolato, magico e calmo dove puoi anche vedere alcune specie di selvaggina. È anche più probabile catturare pesci grandi e trofei.
La stagione di pesca in Norvegia inizia a febbraio e termina a ottobre, quindi inizia la tua stagione proprio qui, in questo paese bello ma bello!
Dove ti piacciono le catture migliori? Assicurati di provarlo in alto mare, nei fiordi, sui fiumi, ma anche nei laghi. .
Quali specie di pesci ti aspettano in questa destinazione? Le grandi catture sono fornite da merluzzo bianco, monocotiledone o pesce scuro, molva, nasello, pesce gatto, scorfano, passera di mare, aringa o sgombro. Nei fiumi e laghi locali vivono principalmente lucci, persici, trote, temoli e stagionalmente fiumi e salmoni.
Lasciati tentare dalla natura selvaggia della Norvegia e parti per la tua vita sognando di catturare un tipo di pesce diverso da quello che conosci dalle nostre dighe e fiumi.
Prenota il volo più economico in anticipo e risparmia molto di più! Comodo, viaggiare in aereo è un modo molto popolare di viaggiare all’estero, goditi il tuo volo!