Dove andare al mare a giugno?
Nel nostro paese è ancora sperimentato che il mare è il migliore in luglio e agosto. È un grosso errore. Il modo migliore per godersi la vacanza è quando la stagione si avvicina e un ambiente pulito, personale cordiale e stanco e nessuna folla ti aspetta.
Il motivo per cui andare in vacanza a giugno è principalmente tour a basso prezzo. L’hotel a cinque stelle, irraggiungibile in stagione, costa diverse migliaia a giugno. Puoi essere sicuro che ci saranno lettini gratuiti sulla spiaggia, non ci saranno piscine sovraffollate e non dovrai aspettare a lungo il tuo colonnato Piña preferito al bar.
Dove andare per il caldo e il mare a giugno?
Maiorca - la più popolare delle Isole Baleari, ci sono località tranquille e piacevoli, bellissime spiagge e molti luoghi interessanti. Il resort più noto è Cala Mesquida, dove vivrai un romanticismo incomparabile.
Andalusia - Le spiagge con bandiera blu ti danno la certezza che non sono piene di immondizia, custodite e sono disponibili spogliatoi e docce. In Andalusia è di circa 25 gradi Celsius a giugno, piove solo eccezionalmente. Qui troverai resort di lusso ed economici. La più famosa è Marbella con il famoso porto di Puerto Banus. Troverai yacht di lusso e ristoranti eleganti.
Rodi - Anche a Rodi, vivrai giorni pieni di sole a giugno. A nord troverai spiagge di ciottoli, a sud dell’isola sabbiose. Sicuramente non perdere una visita alla capitale Rodi, che ti incanterà.
Riviera turca - la costa tra Antalya e Analya è una delle destinazioni turistiche più visitate. Ci sono circa 2.000 hotel con migliaia di turisti diretti. I resort sono davvero accatastati uno accanto all’altro e puoi scegliere in base alle tue esigenze. Tra i famosi includono Belek, che è più per i golfisti, Side, Alanya è conosciuta la spiaggia di Cleopatra. Dove vai con la tua famiglia o i tuoi amici? sono a tua disposizione.