Dove al sole a gennaio?
La Malesia è un paese bellissimo che offre una varietà di opportunità ai turisti curiosi. È un vero paradiso per gli amanti della natura, visitare uno dei tanti parchi nazionali. Città affollate, monumenti storici sono disponibili per i turisti attivi, le condizioni ideali per un sacco di riposo si trovano sulle favolose spiagge, che sono bagnate dal mare cristallino.
Fai un viaggio in una delle città della Malesia, Kuala Lumpur, Malaka, Ipoh, Kuching, Kota Bharu, Taiping, Georgetown e molte altre.
La destinazione turistica più popolare della Malesia è l’isola di Pulau Pangkor con le sue eccellenti spiagge. L’isola si trova nella provincia di Perak, a breve distanza da Lumut. Oltre a un riposo di qualità e senza fine sulla spiaggia, puoi andare a pescare, fare immersioni o noleggiare una bicicletta e attraversare l’isola. Pangkor è un’isola relativamente piccola, ma è promossa come una delle località turistiche più attraenti. Poiché l’isola è piuttosto una destinazione per il fine settimana, le spiagge sono quasi vuote nei giorni feriali. La spiaggia più popolare per nuotare e nuotare nel mare è Pasir Bogak, la spiaggia molto più spaziosa di Teluk Nipah si trova a nord. La spiaggia ineguagliabile su questo lato dell’isola è Coral Bay, dove si può godere l’acqua cristallina del mare color smeraldo.
A Teluk Ketapang puoi vedere le tartarughe da maggio a giugno.
Nel cuore dell’isola troverete interessanti edifici storici, come il tempio indù dell’India meridionale o la fortezza di Kota Beland del XVII secolo.
L’isola è il luogo perfetto per lo snorkeling, la pesca o le tranquille passeggiate nella giungla.
Compra subito i voli più economici per Malesia online, goditi un fantastico inverno esotico! Vola con noi in tutto il mondo a prezzi imbattibili!