Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Possiamo prenderci cura di te durante il viaggio.
  2. Cerchiamo nuove possibilità di conoscenza attraverso i viaggi.
  3. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
 Vendi i tuoi tour
 Parliamo la tua lingua
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Geneva (GVA)

Desideri un rilassamento adeguato? Scopri le città del peccato!

Le città del peccato, dove quasi tutto è permesso, sono esistite fin dai tempi antichi. Non mancano giochi d’azzardo, sesso, alcol e feste infinite nelle dieci città più peccaminose del mondo.

Pattaya in Tailandia è in testa all’intera lista di città peccaminose, il complesso balneare di questa città offre sale massaggi, bordelli, go-go bar, stravaganti spettacoli transessuali e molte altre esperienze uniche.

In Thailandia classificano il sesso come divertente. Le prostitute ti sedurranno per le strade e ti attireranno nell’attività in cui lavorano.

In Messico, a differenza degli Stati Uniti, il limite al consumo di alcol sta scendendo a 18 anni, la prostituzione illegale diventa legale ed è ampiamente praticata in un quartiere a luci rosse chiamato “La Coahuila”, le persone per strada offrono farmaci da prescrizione.

Puoi trovare spogliarelliste e tequila famose in “ogni angolo”. Soprattutto gli studenti universitari americani organizzano feste piuttosto sfrenate presso Revolucion Avenue.

La città internazionale della marijuana - Amsterdam offre innumerevoli caffetterie dove è possibile acquistare marijuana e fumare lì la tua connessione.

Dirigiti al famoso quartiere a luci rosse, dove puoi scegliere la donna giusta dalla vetrina del tuo negozio secondo i tuoi gusti. Oppure prova uno spettacolo sessuale dove puoi vedere sul palco fare cose davvero incredibili per le coppie.

Puoi divertirti giocando 24 ore al giorno a Las Vegas, anche in aeroporto. La prostituzione non è legale qui, ma non c’è carenza di prostituzione. La mascherano per il termine discreto “servizi di scorta”.

La bellezza mitica abbonda di donne brasiliane che le pongono ai vertici della classifica mondiale. Basta scegliere la spiaggia, forse la più famosa di Copacabana, e puoi guardare le donne in topless tutto il giorno. Di notte, inizia il vero divertimento, vai in discoteche dal suono eccezionale e balla bosan. Tuttavia, avrai una vera esperienza durante il famoso carnevale.

A Mosca troverai tutti i tipi di vita notturna che puoi solo immaginare. Dall’hardcore alla techno e ai club di trance troverai i tuoi dove le persone di tutta Europa si divertono. Alla ricerca del vero amore? Forse la incontrerai nei club e nelle discoteche vicino alla Piazza Rossa.

Nei bar “anatra affamata” tre volte alla settimana si svolgono feste femminili con uno spogliarello di due ore per uomini.

Ciondoli femminili, birra e bong rendono New Orleans una scelta chiara. C’è tutto ciò che desideri: bar di spogliarello, negozi erotici e bar per soddisfare tutti i tuoi gusti.

L’oasi delle migliori feste in Medio Oriente è la città di Manam in Bahrain. Qui puoi ubriacarti, andare nei club con il sesso opposto, che è qualcosa di speciale in questa città musulmana.

Sei stato nei casinò di Las Vegas? Che ne dici di provare casinò e giocare d’azzardo a Macao, nel sud della Cina? Macao ha addirittura superato due volte Las Vegas nel totale delle entrate da gioco e vanta il più grande casinò, il complesso alberghiero Ventian Macau.

Proprio come a Las Vegas, non sarai privato delle donne.

Pantaloni in lattice, abiti in pelle, catene, fruste e altri strumenti per BDSM. Berlino è sicuramente un paradiso feticista. Vuoi punire? Dirigiti verso uno dei sotterranei della città. Vai a ballare in un club dove puoi goderti il sesso.

Hai trovato quello che cercavi? Viaggia in una di queste città in aereo e trascorri le vacanze dei tuoi sogni! acquista da noi a ottimi prezzi!



Articoli Correlati

Tags

Categorie