Desideri un matrimonio in Thailandia?
Il vero nome del Regno di Thailandia, l’ex Siam, si trova su un’area di 513 chilometri quadrati, conta circa 60 milioni di abitanti. Nell'11.5.1949 è stato ribattezzato Thailandia. È un paese culturale con una bella storia, ci sono molti monumenti. Ci sono tipici thailandesi teatri e musica. Molto popolari sono la boxe thailandese e la cucina tailandese.
Goditi il tuo matrimonio in Tailandia. I luoghi più popolari in Thailandia sono ad esempio Bangkok, Phuket, Pattaya, Koh Samui, Koh Lanta, Koh Phi Phi. Da novembre ad aprile la Thailandia è il miglior visitatore, è il momento ideale per una vacanza o un matrimonio, dove c’è caldo con precipitazioni minime.
Sulla spiaggia ci sono decorazioni floreali, sedie, tavoli, niente elettricità e tutto in uno stile naturale. La cerimonia di nozze si svolge al tramonto o nei giardini, al tempio buddista o alla cascata e si può godere della cerimonia sulle spiagge o vicino al proprio appartamento. Si svolge nelle tradizioni europee o nelle tradizioni tailandesi. Il matrimonio tailandese è pieno di musica, danza e riflette la bellezza e il fascino della cultura tailandese.
I costumi colorati sono tipici per una coppia a un matrimonio tailandese. La musica tailandese viene suonata durante la cerimonia nuziale e dopo la cerimonia i monaci cantano preghiere. Quindi ti siederai di fronte ai monaci che ti cospargeranno acqua. E poi arrivano benedizioni e preghiere per te e i tuoi cari.
Puoi organizzare un gazebo con decorazioni, candele e tutto per una cena romantica. Ma anche un buffet o cibo secondo il menu, bevande alcoliche - a vostra scelta a un costo aggiuntivo.
Naturalmente puoi anche organizzare cerimonie, fotografie, cene romantiche e tornare in hotel dove il programma potrebbe concludersi. Non dimenticare di fare un giro in elefante e fare una passeggiata romantica lungo la spiaggia di sabbia.
Hai deciso di sposarti in Tailandia? Quindi acquista.