Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
 Comoda ricerca
 Vendi i tuoi tour
 Condividi le offerte con gli amici
 Crea i tuoi itinerari
 Parliamo la tua lingua
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Oaxaca (OAX)

Bellissima Georgia
Georgia e i suoi segreti
Asia · Georgia
Apr 12, 2016 2 minuti
Leggi

Delfini e spiagge infinite - benvenuti a Oaxaca!

Sulla costa sud-occidentale del Messico si trova Oaxaca. Qui troverai numerosi monumenti della cultura indiana, dominati dalle magnifiche rovine di Monte Albán; a Oaxaca troverai infinite spiagge, delfini e tartarughe marine e il bellissimo panorama completerà le montagne incontaminate.

La capitale omonima Oaxaca con l’aroma del cioccolato è una delle più belle città messicane, è molto ricca di architettura coloniale.

Le case tipiche sono costruite in un classico stile coloniale con piccoli balconi, e sono piene di colori vivaci, che sono ulteriormente enfatizzati dal cielo blu eterno e dal sole torrefatto.

Non perderti la strada principale di Zócalo, dove sorge la Cattedrale di Nuestra Señora de la Asunción. La più bella delle chiese è sicuramente l’Inglesia de Santo Domingo, oggi troverai il Museo della cultura dello stato di Oaxaca.

Monte Albán sorge sopra la valle circostante vicino alla capitale. Sulla cima livellata della collina, il centro è la Gran Plaza principale, fiancheggiata da templi e piramidi che toglieranno il respiro a tutti. La vista più bella della Gran Plaza è da Plataforma Norte.

Gli edifici sulla cima del Monte Albán servivano principalmente come templi, osservatori astronomici e abitazioni per gli strati più alti della popolazione.

Oaxaca stessa è anche una base adatta per gite nei dintorni, che offre decine di attrazioni naturali. Il più notevole di questi sono le cascate fossilizzate di Hierve el Agua. Molti panorami montani e piante fiorite possono essere ammirati nella Sierra Norte.

Le cascate di Hierve el Agua sono in realtà una formazione rocciosa creata dall’acqua di sorgente, molto ricca di carbonato di calcio, che è stata depositata qui e ha creato formazioni simili alle stalattiti delle caverne. L’acqua ha un colore verde brillante, che le conferisce un contenuto minerale.

Nella Sierra Norte, ci sono circa 400 specie di uccelli, 350 specie di farfalle e quasi 4000 specie di piante; le piante più tipiche sono i cactus e l’agave. Ci sono molti sentieri segnalati nella zona. Vai a Piedra Largo, una formazione rocciosa vicino a Llano Grande, con viste impressionanti sui dintorni.

La costa dell’Oceano Pacifico di Oaxaca offre infinite spiagge sabbiose con grandi onde da surf, dove è possibile osservare i delfini, le tartarughe marine e i pesci colorati sott’acqua. La pittoresca cittadina di pescatori di Puerto Angel offre anche diverse belle spiagge.

A Zipolite e Mazunte, la gente del posto offre escursioni di snorkeling sulle spiagge deserte. A Mazunte, visita il Centro Mexicano de la Tortuga, dove sette specie di tartarughe marine galleggiano in acquari giganti.

La più grande città di mare è Puerto Escondido famosa per la sua spiaggia per il surf Zittala.

a Oaxaca acquista ora in anticipo e attendo con ansia una fantastica vacanza!

Combinazioni di voli popolari



Articoli Correlati

Categorie