Costa Azzurra per una vacanza attraente
Costa con una grande storia. Un’area che è più popolare all’estero e nella patria francese. La città più famosa della Riviera Centro si è stabilita nella baia. Il piccolo porto di pescatori divenne famoso nei primi anni cinquanta, grazie agli artisti e agli intellettuali che vi andarono per trascorrere l’estate.
La Costa Azzurra offre un bellissimo mare azzurro, numerose spiagge, resort e molti luoghi d’interesse.
Scoprirai le bellezze di Nizza lungo le passeggiate e un’impressione magica nel Marineland Marine Park di Antibes
Dovresti goderti una gita di un giorno al Canyon del Verdon e Saint Tropez, alle fermate noterai i bellissimi panorami. A Cannes, avrai un grande tour del porto e del Palazzo del Festival, comprese le strade storiche di Croisette e gli hotel vicino alle spiagge.
Mentone è una città termale chiamata Riviera Segreta perché si nasconde tra le montagne. Ancora una volta, troverai grandi spiagge, monumenti leggendari (come la chiesa di St. Michel) e non dovresti perdere le feste del limone.
Per una vacanza in Costa Azzurra, dovresti trascorrere almeno 5 giorni al fine di superare qualcosa e goderti una fantastica vacanza sia in spiaggia che in giro per la città. Non dimenticare di prenotare in tempo.
Saint-Tropez
Secondo la maggior parte, è uno dei luoghi più famosi in Francia, c’erano film sul gendarme di Saint-Tropez, un villaggio di pescatori con una spiaggia infinita e sabbia bianca. Il suo edificio per gendarmeria è uno degli edifici più fotografati in Francia.
==== NICE ====
una città con una romantica area storica e un lungomare inglese di palme, la vista Le Chateau della città e il leggendario porto romano dove si può nuotare.
E non dovresti dimenticare di fare un giorno libero al mare.