Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Garanzia dell’acquisto più economico.
  3. Ottimo servizio clienti.
 Comoda ricerca
 Crea i tuoi itinerari
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Addis Ababa (ADD)

Cosa fare attenzione prima di partire per l'Etiopia

Per entrare nel paese è necessario un passaporto valido almeno sei mesi dopo il ritorno dal viaggio previsto per il visto. Il visto può anche essere acquistato all’arrivo all’aeroporto internazionale di Addis Abeba per $ 50 (per ulteriori informazioni, contattare direttamente l’Ambasciata). Tuttavia, scatta due foto di passaporto, un programma di volo e un certificato di vaccinazione con te. Organizzerai anche un visto per la Repubblica Ceca presso l’ambasciata etiope a Berlino.

vaccinazione

Nessuna vaccinazione è obbligatoria per l’Etiopia. La prova ufficiale del tuo stato di salute è un certificato di vaccinazione internazionale con un record di vaccinazione contro la febbre gialla, che è raccomandato, spesso richiesto se provieni da un paese in cui la febbre gialla è alta.

Si raccomanda anche la vaccinazione contro il colera e la diarrea da viaggio, contro l’epatite A + B, la febbre tifoide e il tetano. Per informazioni aggiornate sulla vaccinazione, si prega di contattare direttamente i centri di medicina di viaggio specializzati, il centro di igiene regionale o il centro di vaccinazione.

Ricorda la tua costante protezione, non bere altro che l’acqua in bottiglia, fare il bagno in acque stagnanti e ricordare che una percentuale significativa di etiopi è infettata dall’AIDS.

La lingua ufficiale è l’amarico, ma puoi anche parlare inglese.

Il momento ideale per visitare l’Etiopia è ottobre, quando termina la stagione delle piogge. È meglio viaggiare in Etiopia con le compagnie aeree locali, acquistare un pacchetto “economico” di biglietti etiopi, che è più conveniente.

Evita di recarti in zone pericolose come il confine con l’Eritrea e Gibuti.

Viaggia con noi in tutto il mondo, scopri posti meravigliosi sulla terra e con voli economici risparmi un sacco di soldi.

Puoi anche acquistare i biglietti online, quindi non esitare a prenotare il tuo posto sull’aereo oggi!



Articoli Correlati