Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Comoda ricerca
 Condividi le offerte con gli amici
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

Riga (RIX)

Conosci il nuovo punto di riferimento della Libava?

La terza più grande, bellissima città lettone della Libava si trova sul Mar Baltico. All’inizio di novembre dello scorso anno, la moderna Great Amber Concert Hall è stata inaugurata qui e sicuramente non ti perderai! La costruzione della Grande Ambra è così significativa che divenne immediatamente un nuovo punto di riferimento della parte moderna della Libava. La sua forma monolitica, conica, la sua insolita costruzione leggermente contorta è racchiusa in una facciata trasparente di insoliti ma molto interessanti colori ambrati.

La caratteristica architettonica più importante della Grand Concert Hall, che può ospitare fino a 1.000 visitatori contemporaneamente, è concreta. Intorno alla sala principale ci sono sale per l’orchestra sinfonica, ci sono anche sale prove e sale di istruzione della scuola di musica locale. Great Amber ha anche una sala da camera, uno studio di balletto, persino un palcoscenico sperimentale con una hall, un bar e il suo club musicale.

La grande sala da concerto sarà utilizzata anche per congressi, mostre e ricevimenti. La sezione chiamata Civita Nova offre altri 2000 m2 per l’organizzazione di vari eventi.

Questo originale edificio di grande ambra in Lettonia è stato progettato dall’architetto Volker Giencke di Graz, in Austria.

La Grande Ambra merita sicuramente una visita, quindi vai a Libava e vedi non solo questo edificio interessante e bello, ma anche molte altre attrazioni nelle vicinanze!

Voli economici per Lettonia prenotano comodamente online e goditi un piacevole viaggio in un paese meraviglioso!

Cogli l’occasione per sostituire il divano per un giorno o due proprio qui prima che le tue scarpe vaganti ti portino in altri angoli del mondo!



Articoli Correlati

Tags

Categorie