Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Offriamo più di 600 milioni di combinazioni di voli.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Il generatore di biglietti più economico.
 Condividi le offerte con gli amici
 Parliamo la tua lingua
 Crea i tuoi itinerari
 Vendi i tuoi tour
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Come sopravvivere al trasferimento

I trasferimenti lunghi e dormire in aeroporto potrebbero non essere un incubo, ma un sogno diventa realtà. Sai come organizzare un viaggio gratuito durante un trasferimento a Singapore o una notte in una camera da letto futuristica? Scopri i suggerimenti per iniziare a vedere i trasferimenti come nuove opportunità._

Esplora le opzioni dell’aeroporto

Gli aeroporti di San Francisco, Amsterdam e Parigi hanno il loro museo. Fedele al suo spirito bohémien, Austin Texas tiene concerti gratuiti all’aeroporto. Puoi accorciare il passaggio a Monaco visitando il microbirrificio o visitare il caffè con un planetario ad Haneda, Tokyo. Gli aeroporti internazionali escogitano nuovi modi per rendere più confortevoli i trasferimenti di passeggeri. L’aeroporto di Singapore è il più lontano e, oltre alle sale, ai giochi, al cinema e ad altre attività, c’è un giardino rilassante con farfalle vive.

Fai un viaggio durante il trasferimento

Molti aeroporti offrono l’opportunità di intraprendere un viaggio di andata e ritorno e utilizzare il trasferimento di diverse ore per scoprire i punti di riferimento locali. Questi includono Singapore, Amsterdam, Salt Lake City, Doha e Seoul.

Scopri i vantaggi di un visto di transito

I visti di transito sono correlati ai viaggi durante i trasferimenti. Questo è un visto a breve termine, che viene utilizzato nel caso in cui si debba atterrare durante il viaggio in un paese in cui la Repubblica Ceca non ha viaggi senza visto. È necessario disporre di un visto di transito in tali paesi anche se non si toglie i talloni dall’aeroporto o si lascia l’area di controllo del passaporto. Un visto di transito può essere valido fino a 8 ore e 48 ore. Approfitta di questo e pianifica un giro turistico extra lungo la strada. In 24 o 48 ore, puoi conoscere abbastanza da Hong Kong.

Europe - Vai in vacanza con noi
Cerca

Offriamo voli e alloggi ancora più economici ..

#Storia
Flymeto - istockphoto.com
Flymeto - istockphoto.com
Perché viaggiare in con noi?
  1. Siamo solidi venditori di biglietti, operiamo sul mercato dal 2016
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Garanzia dell’acquisto più economico.
 Comoda ricerca Crea i tuoi itinerari 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi

Chiedere un amico sul trasferimento

Volate con KLM, trasferite ad Amsterdam e avete un iPhone? Quindi hai diritto a un amico di trasferimento. Come parte della sosta con un programma locale, il volontario ti accompagnerà in un tour della città per personalizzare i tuoi interessi. E per sciogliere il ghiaccio, ti invita a un bicchiere di familiarizzazione che viene pagato da KLM. Icelandair ha prestato i suoi dipendenti direttamente come amico durante il trasferimento a Reykjavik. I volontari includevano piloti, persino il CEO. È stato scelto il partner giusto in base ai tuoi interessi. L’azione è finita, ma quando viaggi con Icelandair, dovresti sempre controllare la pagina con il loro programma Stopover Buddy.

Puliti nel comfort del salone

Anche se il tuo biglietto dice economia, puoi goderti la comodità e il servizio delle lounge degli aeroporti. L’accesso alla lounge può essere pagato ordinando un passaporto per tutto il giorno o contanti all’entrata. Con un trasferimento notturno e lungo paga. Tuttavia, solo la carta di credito giusta, come Visa Infinite o MasterCard Black, può aprire la porta. Basta mostrarli e sei dentro e libero. Il vantaggio di tale accesso è che non devi limitarti alla lounge della compagnia aerea con cui voli. Qualcuno ha qualcosa di meglio? Andateci

Connettiti all’aeroporto wi-fi

Il diritto alla connessione wi-fi gratuita dovrebbe essere registrato nella Costituzione. Se hai anche bisogno di internet per sopravvivere e non vuoi sprecare dati mobili in viaggio, unisciti alla connessione wi-fi gratuita in aeroporto. L’elenco delle password negli aeroporti più frequentati viene regolarmente aggiornato, ad esempio, in una comoda mappa nell’app mobile WiFox.

Beneficio del trasferimento comodo e sicuro

Di solito sai che hai un lungo trasferimento notturno quando acquisti i biglietti. Preparati il più accuratamente possibile. Alcuni strati di abbigliamento comodo in cui è possibile raggruppare è una scommessa sicura, il cappuccio aiuterà a proteggere la luce. Alcuni backpackers portano persino le proprie amache, che si fermano all’aeroporto e sopravvivono alla notte. Sebbene l’angolo buio e deserto dell’aeroporto sembri l’ideale per dormire, accampati al contrario dove puoi vedere. Idealmente, trova un posto vicino al servizio di sicurezza dell’aeroporto.

Vicino al box letto

Sempre più aeroporti stanno implementando giacche a pelo automatizzate nei loro spazi per isolare il rumore ambientale e offrire una calzata confortevole. Alcuni si presentano sotto forma di un lettino ipermodello o passamontagna, altri sono cabine con una stanza privata con un letto e una zona salotto. Gli stand sono un’alternativa ideale agli hotel dell’aeroporto. Se il tuo volo è stato cancellato o l’aereo è troppo tardi, puoi chiedere un pernottamento in uno di essi. Una volta che l’aereo è stato ritardato di più di tre ore, è probabile che tu abbia diritto a compensazione in contanti.

Chiedi al pilota

Cosa succede se un aereo esplode? È vero che l’aereo naviga all’atterraggio? Patrick Smith ha trascorso molti anni come pilota di aerei di linea e risponde alle domande poste dalle persone sul suo blog AskThePilot.com. Ha messo il meglio del blog in un libro con lo stesso nome, che è stato pubblicato in ceco. Forse non esiste un libro migliore da mettere in valigia per il tuo volo. Ovviamente puoi prendere un altro libro, ma assicurati di dimenticarlo. Contro una torcia nel tuo cellulare e laptop durerà significativamente più ore.



Tags

Nessun tag