Vantaggi della registrazione con Flymeto
  1. Ti riporteremo a casa sano e salvo.
  2. Ottimo servizio clienti.
  3. Cerchiamo le migliori combinazioni di voli.
 Parliamo la tua lingua
 1,5 milioni di hotel entro 10 secondi
 Comoda ricerca
 500 milioni di voli in 10 secondi
 Crea i tuoi itinerari
Voli
Da

Rome (ROM)   Milano (MIL)

Dove

(Europa)

Come risparmiare sui tassi di cambio quando si va in vacanza

Le differenze nelle offerte di cambio variano spesso fino a diverse centinaia di heller per 1 euro. Puoi così risparmiare più di un importo trascurabile sulla tua vacanza! È importante cambiare i soldi con le aziende giuste e quindi devi solo pagare all’estero nel modo giusto.

Innanzitutto, assicurati che la banca di cui sei cliente offra un buon tasso di cambio. Esiste anche una differenza tra i singoli istituti finanziari e può ammontare a 0,50 heller per 1 euro. Se utilizzi i servizi di un’agenzia di viaggi che organizza tour di agenzie di viaggio tedesche, molto spesso preferisci pagare direttamente in euro, il che è spesso più vantaggioso che pagare una vacanza con corone ceche.

Se si dispone di una carta di credito con un tasso di cambio vantaggioso, è consigliabile utilizzarla al momento del pagamento, quando i pagamenti sono molto più economici rispetto al pagamento delle valute e, inoltre, contare sulle possibili commissioni per questo prelievo presso un bancomat all’estero. Se la tua banca offre una tariffa svantaggiosa, contatta il servizio di broker di valuta. Presta molta attenzione a quale tasso scambia la corona ceca, paga sempre e risparmi considerevolmente!

SUGGERIMENTO PER LE COLLEZIONI DI CASSA ALL’ESTERO Come regola base raccomandata dagli intenditori, quando si prelevano contanti in valuta estera da un bancomat all’estero, SEMPRE scelgono di prelevare al tasso di cambio per quella valuta estera. NON SCEGLI MAI IL CORSO PER coronare la CZECH quando prelevi denaro in valuta estera da un bancomat all’estero. Il motivo è un tasso estremamente svantaggioso (ad esempio, CZK 29,00 per 1 EUR e così via). Se segui questo consiglio, risparmierai centinaia e talvolta persino migliaia di corone!



Tags

Nessun tag

Categorie